Salve avrei bisogno di un aiuto riguardo l'applicazine Market Enabler,spero di aver scelto la sezione giusta: ho un Xperia Play con root e dopo aver trovato il modo di far tornare il market alla sua versione originale con l'OS (2.qualcosa) senza che si aggiorni all'ultima versione vorrei usare Market Enabler per entrare nel market jappo e comprare un gioco disponibile solo lì. Quando clicko qualsiasi icona jap del programma ed effettutato il "Fake to this market" il market rimane italiano, anche se cancello dati e chanche ed uso wifi o 3g; ho sentito dire che si userebbe DroidVPN insieme ma anche se uso quello tramite Server Americano si ripresenta la solita situazione. Ho poi sentito dire di utilizzare un certo Vending Tattoo patched ma sia che uso Apk Installer o Es Gestore di file (spostando il file in system-> App) questo mi da permesso annullato e non me lo sposta. Come posso risolvere il problema? Vi prego di aiutarmi visto che è da ieri che smatto ma non so proprio come poter entrare in questo stamaledetto Market Jappo!