CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ripristinare dati app senza root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ripristinare dati app senza root

ciao a tutti, vi spiego il mio problema..
    sto passando ad altro telefono.. quello attuale ha gingerbread e root e con le diverse app tra titanium e super backup posso facilmente fare il backup delle app ma soprattutto dei dati delle app su SD esterna.
    Il problema è come li ripristino sul nuovo telefono (con android 4.2) considerando che per un bel po' su quello nuovo non faro' root?
    in sintesi vorrei capire se adesso che ho i vari file com.xxxx backuppati poi posso ripristinare la app sul nuovo tel usando tipo Carbon o Holo backup oppure devo per forza usare la stessa app con cui ho generato il backup dell'app.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

aggiungo che facendo bak con super backup e titanium backup i file che tira fuori sono sempre quelli.. cio' mi fa pensare che il ripristino tramite carbon potrebbe funzionare.. sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    riprendo questo post per sapere se ad oggi esiste un app per ripristinare i dati delle app senza root.Sono nella stessa situazione di ianez75.
    Ho avuto per piu di un mese un galaxy mini (ginger)in attesa della sostituzione del mio s2,ieri ho ritirato un s4 mini e non vorrei fare gia il root!
    Helium non gira al di sotto di android 4,e wondershare mobilego si ferma nel salvataggio dei dati app!
    Qualcuno ha qualche idea?
    Sul mio vecchio s2 trovandomi nella stessa situazione dopo due giorni ho effettuato il root ma adesso vorrei testare un samsung "vergine" per vedere quanto mi dura!!

Permessi di invio