CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disattivare Blocco schermo con tasto (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Disattivare Blocco schermo con tasto (Galaxy S3)

Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho un problema con il tasto di accensione/blocco schermo del mio S3.. Cioè basta che lo sfioro ed è come se lo schiacciassi, a volte si riavvia anche, forse tenendolo in tasca strofinerà e si riavvia il cell..
    Ho pensato dunque, di scaricare un applicazione (lock screen) che mi consente di poter mettere il blocco schermo tramite un pulsante touch messo nella schermata home, però a sto punto vorrei, se possibile, disattivare la funzione di blocco schermo dal pulsante del telefono, lasciando attiva solo la funzione di Accensione/Spegnimento tenendolo premuto per qualche secondo, in modo da non aver più il questo "problema" che appena sfioro il tasto si blocca lo schermo o riavvia il cell...

Sapete se è possibile dunque disattivare la funzione di blocco schermo tramite il tasto, in modo da poterlo bloccare con il tasto touch che ho scaricato?
    Se si, mi potete dire come si fa, in quanto nelle impostazioni del telefono non ho trovato nulla..

Vi ringrazio

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso identico problema. Qualcuno può aiutarci? Dono disperato!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anchio ho lo stesso problemaaaa aiutooo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema!! Ho portato il telefono in assistenza, dato che è ancora in garanzia. Dopo 15 giorni sono andato a ritirarlo e.....il problema persiste!!! Praticamente non hanno fatto niente di niente, a parte mettere il bollino Samsung! -.-" Io credo che bisognerebbe solo sostituire il tasto, che tra l'altro è disponibile su ebay ad un prezzo di circa 5 euro! Comunque ho cercato qualche modo per disabilitare il riavvio dovuto alla pressione prolungata del tasto power, ma non ho trovato niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho lo stesso problema. Non è che esiste magari un app che bypassa il tasto di accenzione? Portarlo in assistenza come dice supap, significa non concludere nulla e soprattutto perdere tempo.. tra l'altro manco so come dovrei portarlo visto che lavoro in schiavitù (fortunatamente) dal lunedi al sabato. Spero si sia trovata una soluzione a distanza di mesi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao djfranky23,

io purtroppo non ho trovato alcuna soluzione definitiva. Tuttavia, navigando su Youtube, ho trovato un filmato in cui una persona ha lo stesso problema. Ha risolto in questo modo: toglie la batteria e sbatte con dei colpetti il lato dello smartphone con il pulsante di accensione su una superficie dura. Ero molto scettico, ma con cautela ho provato, e devo dire che ha funzionato bene per qualche mese. Poi però il problema continua a ripresentarsi di tanto in tanto. Se leggi i commenti del video, puoi notare che molti hanno risolto in questo modo un po bizzarro!
    Ovviamente attenzione allo schermo

Tag per questa discussione

Permessi di invio