Ciao ho trovato l'applicazione LINE https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
chi di Voi ce l'ha? come vi trovate? è valida o ci sono di migliori?
Grazie a tutti per le info e suggerimenti![]()
Ciao ho trovato l'applicazione LINE https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
chi di Voi ce l'ha? come vi trovate? è valida o ci sono di migliori?
Grazie a tutti per le info e suggerimenti![]()
È molto valida!!
Consiglio anche freepp
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Avevo letto anch'io della freepp .... come consumi della batteria a tuo avviso, se ne hai sentito parlare o testato personalmente, ne peggiora il consumo line o freepp. Volevo inoltre chiedere se esiste un'applicazione simile ma che non necessariamente il destinatario della telefonata dev'essere iscritto a line o freepp.
Io ne ho provate di tutte tra Line, Skype Viber Hangouts Tango ecc ma nessuna è davvero eccellente come WeChat!
Le chiamate sia sotto 3G che con il wirless sono davvero ottime! La messaggistica è moderna è ben fatta. La sto consigliando a tutti!![]()
Ultima modifica di Albe003; 04-01-14 alle 13:35 - Motivo: Aggiornamento
Era da un pò di giorni che la stavo utilizzando e devo dire con grande stupore!
Vi dico subito cosa mi ha stupito ed in modo da non farmela eliminare: le chiamate in Wifi!!! Ho provato a chiamare in wifi vs wifi con viber, Hangouts, Skype e Line e le chiamate su Line sono meravigliose!!!Sembrano delle vere chiamate...
Provatela per credere ed inoltre da oggi è anche in Italiano e si può installare anche sul PC!
ciao ragazzi volevo sapere dove vengono salvati i video che ricevo tramite LINE (l'applicazione per chiamare e messaggiare gratis) perche non riesco a trovarli....
mentre su whatsapp basta ke vado in arkivio trovo la voce whatsaap /media/video/ e trovo il video che ho ricevuto...
invece i video che ricevo su LINE non riesco a trovarli
mi potete aiutare per favore ???
nessuno puo aiutarmi ?
Ciao,
le immagini vengono salvate in: Pictures\NAVER_LINE
I Video vengono salvati in: Pictures\NAVER_LINE_MOVIE
Mi sono meritato un Thanks![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
cristian246 (12-10-13)
ciao HyperAbarth grazie per la risposta![]()
ma il problema è proprio questo ke io nn trovo NAVER_LINE_MOVIE .... proprio nn c'è, trovo solamente NAVER_LINE e infatti le foto le trovo tutte li....ma la voce NAVER_LINE_MOVIE proprio nn c'è![]()
ne approfitto visto che ti vedo informato...
sto recentemente passando a Line, ma non capisco bene una cosa: come funziona il backup delle chat?
devo andare in ogni chat, e farlo a mano per ogni conversazione di ogni contatto? non c'è un modo come su whatsapp di fare il backup di tutte le chat, e poi ripristinare tutte le chat?