Qualcuno sa come fare il backup dell'applicazione? Ho cambiato cellulare android ma neanche easy backup mi ha permesso di farlo.
Non mi va di pagare altri 5€
Qualcuno sa come fare il backup dell'applicazione? Ho cambiato cellulare android ma neanche easy backup mi ha permesso di farlo.
Non mi va di pagare altri 5€
Ciao a tutti,vorrei scaricare il file gpx di una sessione gia fatta e caricata sul sito runtastic da telefono e non dal sito,è possibile farlo?
Premetto che utilizzo da anni Runtastic piu la fascia bluetoth è ne sono megasodisfatto.
Pultroppo quando metto come attivitò bodybuilding non mi calcola le calorie bruciate; ci sono riusciuto a fargliele calcolare soltato una volta da quella volta in poi il contatore rimane sempre a 0.
Voi avete mai avuto questo problema??
Vi ringrazzio in anticipo per le risposte![]()
Buona sera, ho un problema con l'app di runtastic quella free, è già da due mesi che la uso senza però essermi loggata nè con facebook nè con google+. Oggi ho creato il mio account personale dal pc e quando mi sono loggata dal cell ho perso quasi tutte le sessioni di corsa che avevo fatto (ovvero una decina di sessioni tra settembre e ottobre) e mi ha lasciato solo le sessioni che ho fatto a novembre. Qualcuno sa se è possibile recuperare i dati persi?
Allora ho queste due app però da ieri ho preso Runtastic Pro e volevo incominciare a usare questa però non mi trova le statistiche dell'altra che ho usato fino ad oggi ossia Mountain Bike, il bello è che sul sito runtastic è tutto aggiornato ma ecco non sincronizza con runtastic pro.
come risolvo?
Eppure se non erro in tutti i casi ossia le due app e sito, faccio l'accesso da google+ anche se una volta ho usato Facebook però anche cliccando su Google+ mi rimanda al medesimo account aggiornato.
grazieeee
Ciao,
ti faccio il mio esempio con Runtastic e Runtastic Road Bike.
Le sessioni fatte con Runtastic vengono importate in Runtastic Road Bike mentre quelle fatte in Road Bike NON vengono importate in Runtastic.
Se non ricordo male avevo chiesto info anche al Supporto e mi avevano risposto che era così e non c'erano possibilità.
Credo che lo stesso valga anche tra Runtastic e MTB.
Io ho deciso di tornare a Runtastic abbandonando Road Bike in quanto Runtastic viene aggiornato MOLTO più frequentemente... purtroppo le sessioni degli ultimi 2 anni fatte con Road Bike le vedrò solo da Browser![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra