Ciao a tutti. Io ho un Samsung Galaxy S4. Ho dei video in formato flv. Sul cellulare o tablet li vedo ma sulla TV o PC non riesco. Ho già cercato ovunque ma non so come fare. Qualcuno mi da una mano? Grazie
Ciao a tutti. Io ho un Samsung Galaxy S4. Ho dei video in formato flv. Sul cellulare o tablet li vedo ma sulla TV o PC non riesco. Ho già cercato ovunque ma non so come fare. Qualcuno mi da una mano? Grazie
dove hai cercato? se scrivevi flv player su google ottenevi già la risposta al primo risultato,
comunque: per PC basta un lettore compatibile, ti consiglio il lettore di VideoLAN ( per gli amici VLC) mentre per vederli sul televisore, non puoi fare a meno di convertirli in un formato compatibile (Avi o quant'altro la tua tv riesca a digerire) un buon convertitore è Total Video Converter. Non metto link esterni al forum, ma con una breve ricerca non faticherai a trovarli,
ciao.
neonove OnePlus2
Le applicazioni che uso
Grazie per le dritte. Ho scaricato un convertitore. Esiste una guida su come fare? Mi chiede dei dati da impostare che io non so.
Ps. Io cercavo un convertitore da usare sul cellulare non sul PC. Grazie
Ciao...tempo fa anche io cercavo un convertitore sul tel ma niente. Comunque sul computer puoi trovare facilmente any video converter xhe sulla destra in alto ti chiede in cosa vuoi convertirlo e poi basta scegliere il video e i convertiti li trovi in documenti> video> avc
Io non ho un PC... Solo Tel e tablet... Spiego meglio... Ho scaricato dal play Store 'set dns' impostato e collegato tramite wi-fi col tablet... Dopodiché scaricato sul cellulare un video in formato flv. Ho poi provato a metterlo sulla chiavetta e nella TV ma non lo vede. Ho trovato un convertitore ma chiede dei parametri audio... Video... Etc che non conosco... Possibile che non si riesce a fare nulla? Nessuno sa darmi una mano?
Si chiama Total Converter
Mmmm da dove lo hai scaricato questo total converter?
Dal play Store perché?