Ciao, ho un s3 con 4.3 stock, quando apro un articolo del blog, va scattoso, soprattutto i commenti. Se invece lo apro da browser nessun problema, solo con la app fa questo difetto. Sapete darmi consigli? Grazie ciao
Ciao, ho un s3 con 4.3 stock, quando apro un articolo del blog, va scattoso, soprattutto i commenti. Se invece lo apro da browser nessun problema, solo con la app fa questo difetto. Sapete darmi consigli? Grazie ciao
Scusate vorrei un'informazione... l'apk Androidiani v. 4.1.51 pesa intorno ai 4 MB ma se vado a vedere nelle informazioni dell'applicazione tramite gestione applicazioni mi da un totale di oltre 300 MB (Applicazione 4,30 MB - Scheda SD 304 MB). Ho cercato la cartella Androidiani e in effetti ci sono un sacco di file numerati che pesano un sacco. E' normale? Cos'è che occupa tutto quello spazio?
Salve ragazzi ho un lg g2 con kitkat e root da circa una settimana non mi funziona piu' l'applicazione Androidiani nel senso che si apre ma non mi esce nessuna immagine nel blog e nessuna discussione sul forum ho già provato a cancellare dati e casch e disinstallare e reinstallare l'applicazione ma niente da fare chi mi puo' aiutare grazie
Nessuno del sito sa aiutarmi?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<