Salve, vorrei acquistare un ebook tramite google play books.
Volevo sapere se, una volta acquistato un libro, è possibile esportarlo su altri dispositivi oppure su un pc per poterlo stampare.
Grazie per le risposte, un saluto e buon natale.
Salve, vorrei acquistare un ebook tramite google play books.
Volevo sapere se, una volta acquistato un libro, è possibile esportarlo su altri dispositivi oppure su un pc per poterlo stampare.
Grazie per le risposte, un saluto e buon natale.
io non ho trovato alcun metodo per esportare su pc da telefono...i file vengono salvati nei dati dell'app ma tutti in modo criptato diciamo.
poi però scaricare il libro dal play store del pc sia in formato epub che in formato pdf.
se i file son protetti da DRM scaricherai un file .acsm ed in quel caso avrai bisogno di un ID Adobe
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
whychange (22-12-13)
[QUOTE=LeoDeos;5016463]io non ho trovato alcun metodo per esportare su pc da telefono...i file vengono salvati nei dati dell'app ma tutti in modo criptato diciamo.
poi però scaricare il libro dal play store del pc sia in formato epub che in formato pdf.
se i file son protetti da DRM scaricherai un file .acsm ed in quel caso avrai bisogno di un ID Adobe[/QUOTE ]
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Vorrei avere un'ulteriore informazione:
acquistando dal playstore su pc, potrei comunque utilizzarlo sul mio cellulare senza alcun problema? (Cioè sarà effettivsmentr un epub o un pdf?, oppure anche li sarà criptato e vincolato all'account su pc?)
Inoltre avrò la possibilitá di stamparlo?
I
[QUOTE=whychange;5016481]una volta acquistato il libro è collegato al tuo account...poi leggrlo dal tuo telefono ma anche da qualunque altro telefono se inserisci il tuo account.
come detto prima sul cellulare non lo si può scaricare...poi fare in modo di visualizzarlo senza connessione (quindi dei file vengono salvati nella partizione data del telefono) ma sti file non son leggibili se non dall'applicazione play book
Non so se si può stampare, ma l'unico modo per provare è con la soluzione detta prima ovvero scaricare dal play store del pc
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
whychange (22-12-13)