Ti ricordo che non sono consentiti il linguaggio stile sms ed il maiuscolo.
Realizzata guida per installazione su Galaxy S Advance ma, con le opportune correzioni, adattabile anche ad altri dispositivi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5080184
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
paolocorpo (05-01-14)
ottima guida
A me va anche con il root ...e lo stesso accade sul N7 ...
Prendo a prestito (spero non ti dispiaccia) la parte del settaggio con app setting per riportare quelli che secondo me sono i giusti sul NEXUS 4:
SETTAGGIO XPOSED APP SETTINGS per LG NEXUS 4
-Aprite "App Settings"
-Ricercate appunto l'app "PremiumPlay" e cliccategli sopra
-Attivare i settings per l'App (Interruttore da 0 a 1)
-Settare solo i seguenti parametri:
- DPI: 200
- Font Scale: 150
- Spuntare il quadratino "xlarge res."
-Salvare le impostazioni premendo l'icona in alto a destra del floppy
-Chiudere l'app
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
in pratica con il mio tab nessuno sà cosa fare............. roba scarsa compri e roba scarsa hai, ormai se non compri samsung sei fuori da tutto........... ma per cortesia! quanto valgono i computer che ci fai tutto e non queste cagate!
Provato su tablet Asus Memo Pad FHD 10 (processore x86) MEA302C e funziona perfettamente. Il tablet è completamente stock.
Drugo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Con tutto il rispetto mi pare di leggere che utenti lo riescano a fare andare anche su smartphone o tablet non samsung. . Non so cosa abbia il tuo. . Pensa che io ho un note 3 e non mi va!
Non credo sia un problema di questi forum.. hanno fatto una guida e se ti funziona bene altrimenti se sei sfortunato come me dovrai attendere che ottimizzino l'applicazione. .
io invece detesto tutta questa tecnologia inutile............... un pc anche da 200€ e fai tutto, compri ste porcate quà botte di 500-700€ e poi c'è anche il rischio che non ti funziona un'applicazione idiota.............. ma siamo alla follia totale, il mio tablet è costato poco (55€) e menomale................ mai più comprerò cose alternative ai pc, PC windows stop! ci faccio tutto (quello che mi occorre) e non ho problemi di nulla o seguire guide di 40 pagine................ ecco perchè non si và avanti al mondo d'oggi!