anch'io mi ritrovo bloccata e incazzata...ma porca miseria non condivido mai niente ma questo mi faceva ridere
anch'io mi ritrovo bloccata e incazzata...ma porca miseria non condivido mai niente ma questo mi faceva ridere
scrivete in massa a WhatsApp Support <support@whatsapp.com>
Hello,
suddenly the program asked me to verify the phone number, I said ok but when running it appeared the message: your phone number is no longer entitled to the use of our services.
Can you help me ?
My name is xxxxxxx
My phone number is : +39 yyyyyyyy
anche a me è successo. disinstallato e re installato ma nessun risultato. come si fa????
Un disservizio loro...
Il mio amico è ancora online e chatta tranquillamente...
Bisognerebbe provare ad iniviare un video di 8/10 mega e vedere che succede... ma non quello di san Valentino (che secondo me non c'entra nulla!).
Maledizione anche io ci sono dentro... ed io praticamente ormai col lavoro prendo appuntamenti solo con whatsapp. Non posso neppure recuperare i numeri che non erano salvati, non aprendosi il programma. Almeno si aprisse per vedere numeri e messaggi vecchi.
Ma che video è?
Io ne ho ricevuti diversi. ...
E non mi è successo nulla. ...
Sgrat...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Eppure troppe coincidenze.. sto vedendo su twitter molti hanno scritto dell'account disabilitato, sto chiedendo.. e TUTTI avevano condiviso quel video.. non so che dire
Il video della coppia che litiga.. e alla fine dice "a san valentino diventa gay"
(comunque è molto divertente come video )
da me ci sono 4 colleghi che hanno rivevuto e condiviso il viedo ieri sera e non sono stati bannati.
Uno di lora l'ha girato a me stamattina e neanche lui è stato bannato.
non credo sia un virus
Ecco il video: Allarme San Valentino - YouTube
Il video è ITALIANO e dubito che abbia fatto il giro del mondo... però il problema sta succedendo anche in altri paesi Europei e non... c'è qualcosa che non quadra!
PS: tutta l'affidabilità di whatsapp, che in questi anni non ha mai deluso, nel giro di pochi giorni si sta smarrendo...
Ultima modifica di crackmania; 14-02-14 alle 13:42