Si può passare da android a windows phone come sistema operativo per un tablet.grazie
Si può passare da android a windows phone come sistema operativo per un tablet.grazie
Ovvio che no , che domande ! Però Puoi cambiarne l'aspetto , magari installando un launcher di windows sul tablet![]()
E che domanda avrei fatto? Magari non mi intendo ma cmq io penso che si possa fare,tutto si puo fare
Primo problema è che innanzitutto devi avere una copia di Windows per cellulare... che non si trova libero da scaricare, ma è a pagamento e legata indissolubilmente al dispositivo hardware, che deve essere approvato da M$ in persona (per dire).
Secondo problema è che, anche se in qualche modo (inerentemente illegale) riesci a procurarti un sistema per installare Windows per cellulari... è praticamente garantito che detto sistema non riconosca il tuo tablet e rifiuti di installarci il sistema, dato che M$ non lo ha nemmeno defecato di striscio nel compilare la lista dei dispositivi graditi.
Terzo problema è che ammettiamo che trovi un sistema per FORZARE l'installazione (condizione purtroppo non meno illegale di quella precedente), non è detto che Windows per cellulari supporti l'hardware del tuo tablet, a cominciare dall'unità video fino a finire con lo stesso processore centrale, e 120 possibilità su 100 ti ritroveresti con uno stiloso e costoso zeppo da infilare sotto una gamba di un tavolo traballante.
In breve, Miscion: Impossibol. Rassegnati. Se proprio vuoi un tablet con Windows per cellulare, o per tablet come in questo caso, sebbene io non capisca il perché, devi comprartelo nuovo.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
zoran81 (15-02-14)
Thanks inserito,grazie,e la risposta che volevo, completa e chiara . grazie.
Inviato dal mio P706 usando Androidiani App
Aggiungo due postille alla risposta esauriente di Arrowbreaker:
- su tablet e smartphone della linea Nexus è possibile installare, con il sistema MultiROM, sistemi alternativi ad Android quali Firefox OS, Ubuntu o Debian
- in futuro arriveremo ad avere la virtualizzazione dei sistemi operativi anche su piattaforme mobile (VMWare ci sta già lavorando...)
zoran81 (15-02-14)