Anche io stesso problema dei contatti
Anche io stesso problema dei contatti
Temevo fosse il mio telefono, ma a quanto pare ho da consolarmi
Anche a me la sincronizzazione dei contatti non funziona a dovere. Sembra addirittura che Telegram sia sincronizzato con una versione vecchia della rubrica memorizzata chissadove negli archivi di Google.
Ho provato a disinstallare l'applicazione, resettare il telefono e poi reinstallare Telegram ma non ho ottenuto niente
La cosa strana è che a me funzionava correttamente il primo giorno, notificandomi quando i miei contatti installavano Telegram.. Poi basta :confused:
Contenta di non essere l'unica. Non trovo una soluzione nemmeno in inglese!
Help
Using Tapatalk
Ho provato a scrivere tramite "ask a question" (apre una chat diretta a Telegram) ma non ho ancora ottenuto risposta
Anche io ho scritto la domanda in inglese ieri, ma non mi hanno dato nessuna risposta purtroppo..
Using Tapatalk
Richiesta info invio contatti della rubrica mediante Telegram. Con Wathsapp di poteva inviare un contatto della rubrica telefonica come allegato (alla stessa stregua di una foto, video, ecc.), con Telegram però non ho trovato questa funzione.... qualcuno sa come si fa ?
Aquarius66 (07-03-14)
Ho installato Telegram tipo una settimana fa e ho solo due contatti dentro, cosa che mi sembra molto strano. È vero, Telegram è nuovo, ma anche a me pare strano che ci siano solo due contatti. Ho un LG 4X HD, ma credo che il discorso non cambi di modello in modello. Detto questo magari seguiranno aggiornamenti che permetteranno anche le sincronizzazioni?