Si infatti nn è uscito da poco. È uscito oggi. Perché stamattina ho cercato e non c'era
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si infatti nn è uscito da poco. È uscito oggi. Perché stamattina ho cercato e non c'era
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.
Bo, io lo uso da un mesetto.
Sent with tapatalk pro
io ho guardato dove dice
Kaspersky Mobile Security funziona su smartphone che posseggono:
* una connnessione ad Internet
* uno dei seguenti Sistemi Operativi:
o Symbian OS 9.1, 9.2, 9.3, 9.4 Serie 60 (solo modelli Nokia)
o Microsoft Windows Mobile 5.0, 6.0, 6.1, 6.5
per questo ho pensato che ancora per android non c'era
e comunque cercando dai dispositivi compatibili sempre nel sito ufficiale, gli HTC presenti sono tutti windows mobile
Ma se c'è meglio per tutti no?
Lo puoi scaricare dal sito Kaspersky nella sezione Trial o update.
Però quello che mi chiedo è che ho sempre sentito dire che su Android non c'è bisogno di antivirus perchè di virus ce ne sono pochi, ma guardando gli aggiornamenti di Kaspersky ci sono già 2177 firme di malware, non mi sembrano poche...
Provate il NetQin Antivirus.
E' gratuito sul market e fa esattametne tutto ciò che cercate (anti-theft, antivirus ed altro ancora).
Un THANKS per la segnalazione è gradito ;-)
Ultima modifica di LDrake; 18-03-11 alle 16:17
salvatoreci (18-03-11),thevoyager (23-03-11)
lasciate perdere gli antivirus, farebbere di tutto queste aziende per vendere il loro antivirus, riuscirebbero a far credere alla gente che anche toccando uno smartphone con le dita si rischia di prendere un virus o di far scoppiare il terminale mah
io appena ho comprato il mio android ho installato subito questo: WatchDroid.
è fenomenale.
è chiaro che se mi fanno un ripristino completo del telefono con una ROM , addio telefono.
Io, sul market, ho trovato Marco Phone Finder, non lo ho ancora testato, ma è gratis e dovrebbe fare quello che si è visto nel video delle iene.