worksmart cardiotrainer anche oggi sottostima del 30%.... bocciato!!
sceglierò tra endomondo e runtastic (il sito è veramente triste trovo...)
worksmart cardiotrainer anche oggi sottostima del 30%.... bocciato!!
sceglierò tra endomondo e runtastic (il sito è veramente triste trovo...)
perde la traccia anche su corsi molto ampi.... gli altri invece sono piuttosto precisi anche nelle viette!
È bello il sito fidati. Fai l upload e ti da un sacco di info e hai tantissimi sport. Ha una ottima assistenza,chiedevo delle info e mi hanno risposto personalmente in poche ore. endo non mi convince tanto! I test continuano :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
visto che abbiamo l'esperto ne approfitto... ma in runtastic non c'è la funzione di autopause? io non la trovo, sarebbe una mancanza gravissima.
No, non c'e'. Io onestamente non saprei che farmene.
beh.. ho appena pubblicao su facebook un giro di 90km in 4 ore e 40.. (compresa sosta a negozio di bici e sosta panino) che figura ci faccio?? e quindi anche le medie non valgono niente?
è una funzione che hanno tutti gli altri programmi che ho testato, anzi di solito è attiva di default (e c'è la possibilità di scegliere la soglia)
non c'è, però non lo trovo molto utile. Se ti leghi una scarpa non è che ti sfasa tutte le medie! se ti fermi ad una fontanella e stai 10 minuti puoi mettere stop manualmente.
ciao ciao
in questo caso c'è un'ora di pause.... comunque per la corsa forse no (e i semafori?) ma per la bici e il fondo a mio avviso è indispensabile.
il localizzatore pensa che potrà essere presa in considerazione?
Mi informo e ti faccio sapere.
Per quanto riguarda la corsa io sono dell'avviso che se fai delle breve pause (tipo per allacciarti la scarpa) e' giusto che il tempo venga considerato nella media perche' in fondo ti sei riposato e quindi ha piu' energia per ripartire
Per le pause lunghe la pausa manuale e' sufficiente.
Comunque capisco i tuoi desideri e me ne faccio portavoce.
Per il resto che ne pensi? Alla prossima versione ci sara' anche una traduzione in Italiano leggermente rivista.
ma sì, le mie esigenze sono minime.... appunto l'autopause (tarabile) però visto che ci sono abituato da sempre mi pare una caratteristica indispensabile.
devo dire che nessuno di quelli che ho provato su android ha una videata completa come quella del nokia, in cui c'è velocità istantanea e media, distanza, durata, e un piccolo riquadro con la mappa. neanche nesun sito è completo e accattivante come quello del nokia. (provati endomondo, runtastic e cardiotrainer, sportstracker purtroppo in versione free è troppo limitato).
ciao
delma