Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Galaxy s5
Salve ragazzi sto cercando un app che mi permetta di avere la tasteria come sul nuovo Galaxy S5.
Sono in possesso di un S3 e avrei bisogno di quel tipo di tastiera, oltre che per i numeri in alto sempre in primo piano anche per la combinazioni di colori chiari che sono stupendi.
Non intendo fare root e l'app swiftkey non corrisponde alle mie richieste perché un tema simile non è presente.
Grazie a chi potrà fornirmi qualche aiuto.
-
Nessuno che mi sa rispondere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Nessuno che mi sa rispondere?
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore come da regolamento.
Non prima.
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore. Grazie
-
Sapevo un giorno, non nello specifico 24 ore esatte. Chiedo venia.
-
Non è prorpio la tastiera dell'S5 ma ho risolto installando QUESTA che ha una linea con i numeri sempre visibile. Purtroppo il mio tread è stato chiuso, e questa soluzione era più quello che avevo chiesto io, visto che mi interessava solo avere la riga coi numeri, che ciò che chiedi tu, ovvero la tastiera S5, però potresti provare se qualcuno qui del forum ha l'apk. C'è un tread su modding S4 dei vari porting S5 e forse qualcuno potrebbe aiutarti
link.
Prova e tienimi informato per favore
-
Quella che hai postato sinceramente non ho capito cosa sia; non si scarica dal play store? Invece la sezione delle gesture e delle funzionalità di S5 su S4 ho visto, ma sono tutte procedure che richiedono modding, li non si parla di semplici apk ma lunghe procedure che non ho voglia di leggere e provare sinceramente.
-
Quote:
1985
Quella che hai postato sinceramente non ho capito cosa sia; non si scarica dal play store? Invece la sezione delle gesture e delle funzionalità di S5 su S4 ho visto, ma sono tutte procedure che richiedono modding, li non si parla di semplici apk ma lunghe procedure che non ho voglia di leggere e provare sinceramente.
Ti ho fornito un link per scaricarti un apk ma non dal play store. È una tastiera con la fila dei numeri in cima. Lo salvi sul telefono e lo avvii con un doppio tap non hai bisogno di root o modding. Non sarà bella come quella dell'S5 ma funziona. Lascia perdere il porting se non vuoi.
Ciao
-
Quote:
pinofz1
Ti ho fornito un link per scaricarti un apk ma non dal play store. È una tastiera con la fila dei numeri in cima. Lo salvi sul telefono e lo avvii con un doppio tap non hai bisogno di root o modding. Non sarà bella come quella dell'S5 ma funziona. Lascia perdere il porting se non vuoi.
Ciao
Il warez non è consentito.
Editato il link.
Il sito da cui è stata scaricata, oltretutto, è notoriamente ricco di malwares, come riportato in molte discussioni sul forum.
-
Quote:
paolov
Il warez non è consentito.
Editato il link.
Il sito da cui è stata scaricata, oltretutto, è notoriamente ricco di malwares, come riportato in molte discussioni sul forum.
Mi scuso ma ho scaricato la tastiera da un link di un altro forum, che la dava come soluzione al mio quesito. Non volendo postare la discussione di un altro forum appunto, ho messo solo il link a cui facevano riferimento, in assoluta buona fede.
-