Non so se dipende dal dispositivo.... Xke comunque a me i task partono anche col display spento... (su secure settings non c'è la voce display off? Magari con quello funziona...)
I task funzionano a display spento; eventualmente controlla nelle impostazioni che sia spuntata la voce "Run in background". Poi se vuoi fare la prova per vedere se funzionano i profili a schermo spento metti nel task una notifica, così quando lo accendi puoi notare se effettivamente è scattato o meno.
Se vuoi liberare la memoria puoi usare anche un altro comando invece di simulare il tocco. Non è la stessa cosa perchè quello che vuoi fare tu è eliminare le app recenti, appunto per liberare la memoria da quello che ho capito, mentre quello che ti propongo io è forzare la chiusura delle applicazioni che girano in background, quindi fa attenzione nell'usarlo.
Comunque crea il task-->Script-->Run Shell
Alla voce Command scrivi am kill-all e poco più giù spunta la voce Use Root. Così libererai di un bel pò la memoria
@lucap00 Ho visto che la richiesta è andata male, peccato. Forse se uno gli fa capire che siamo tanti potrebbe ripensarci, anche se potrebbe essere in qualche modo legato al fatto che non vuole fornire a sconosciuti il file con le stringhe (anche se effettivamente sono solo stringhe generiche).
Ho tolto la spunta a Run in foreground. Niente da fare
All'altro metodo avevo pensato ma l'avevo scartato perché più pericoloso, come dicevi tu.
È come se ci fosse qualcosa, qualche opzione. ....boh....
Using Tapatalk
Che app è questa?
No, la spunta va tenuta altrimenti il sistema rischia di chiudere tasker
È difficile descrivere le potenzialità di quest'app... però sostanzialmente puoi automatizzare tante operazioni che altrimenti dovresti fare manualmente. Se vuoi un consiglio prova a leggere almeno le ultime/prime 5 pagine per capire di cosa si tratta
Azz... 5 pagine per capire di che tratta?? Io sono un nuovo androidiano grazie al mio HTC da 3/4 giorni .. per ora mi limito alle cose basilari..
Fidati, ne vale la pena! Ad ogni modo ti posso dire che io la uso per attivare/disattivare il WiFi quando arrivo a casa, diventa silenzioso quando arrivo in certi luoghi, attiva il bluetooth quando mi arriva una chiamata e lo spegne quando ho finito,a meno che non sia collegato il bluetooth. Se imposto la sveglia sul telefono in automatico mi viene impostata anche sul tab, quando copio del testo mi esce una notifica che mi permette di mandare quel testo al PC o al tab, posso comandare il telefono vocalmente, posso impostare dei promemoria, programmare l'ibernazione delle app e risvegliarle quando voglio, programmare i backup completi all'ora che voglio, attivare il GPS in automatico prima che si avvii il navigatore, dal PC schiacchio un hotkey e sul telefono mi avvia l'ftp sul tab/telefono per poter gestire i file. E non finisce qui, perché ho tanti altri profili. Per questo ti ho suggerito di leggere almeno 5 pagine, così ti fai un'idea di cosa è stato fatto nel tempo da tanti utenti
Si mi ero dimenticato di aggiornarvi... Io qualche competenza nella modifica di apk ce le ho, quindi le stringhe potrei benissimo estrapolarle quando voglio... Il problema è che la app è a pagamento...
EDIT: Per favore chi è con me per la traduzione fate un post qua, più siamo più attenzione dovremmo attirare... https://groups.google.com/forum/m/#!...ev/7gw9Z_xo2Lo
Ultima modifica di lucap00; 21-04-14 alle 12:22
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS