CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 866 primaprima ... 249299339347348349350351359399449849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

La cosa dell'orario interattivo potrebbe essere utile ai miei scopi per far vedere i giorni in cui si è caricato lo smartphone prendendo i dati dal calendario.
    A breve riceverai un PM che.ti chiedo un pochino di info, ma magari, se fai il video a breve, aspetto quello e non ti rompo le scatole in privato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La cosa dell'orario interattivo potrebbe essere utile ai miei scopi per far vedere i giorni in cui si è caricato lo smartphone prendendo i dati dal calendario.
    A breve riceverai un PM che.ti chiedo un pochino di info, ma magari, se fai il video a breve, aspetto quello e non ti rompo le scatole in privato
    Non ti preoccupare, rompile pure le scatole se posso esserti utile è un piacere... Il video sulle scene prevedo di farlo dopo la metà di gennaio.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Oggi, giocando un pò con Tasker, mi sono creato un profilo per prendere degli Screenshot tramite uno "shake". In pratica agitando il telefono, se lo schermo è attivo viene salvato uno screenshot nella cartella Screenshots, appunto...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, l'altro giorno avevamo aperto il discorso delle scene. Oggi nel mio telefonino ho trovato degli screenshot di alcune scene che avevo creato prima di perdere tutto. Ho pensato di postarle per far capire a chi lo chiedeva cosa sono le scene. La prima:
    Quanto tempo hai impiegato? Io non riesco a farne nemmeno una. Dopo 10 minuti sono esausto. Progettare una UI di questo tipo sul telefono non è proprio facile almeno per me. Sarebbe utile farle al pc e poi portarle sul telefono.

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo hai impiegato? Io non riesco a farne nemmeno una. Dopo 10 minuti sono esausto. Progettare una UI di questo tipo sul telefono non è proprio facile almeno per me. Sarebbe utile farle al pc e poi portarle sul telefono.
    Per l'ultima ci sono volute un paio di settimane e non era neanche ancora completa (dovevo ancora creare la scena dell'help e modificare sia la principale che quella delle impostazioni). Purtroppo sul pc non è possibile fare niente, puoi solo creare le immagini da utilizzare poi nella scena. Il problema reale delle scene è che sono l'anello debole di Tasker. Io stesso ho riscontrato vari bug e Pent, lo sviluppatore, non ha il tempo per lavorare sulle scene come dovrebbe. Un consiglio è quello di salvare continuamente la scena sulla quale si lavora, perchè basta un niente per sconfigurarla. Per esempio la scena dell'orario scolastico, ho dovuto ricrearla da capo almeno 4 volte, e non ti nascondo che stavo per lanciare il telefonino contro un muro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

[quote name="th3D0ct0r" post=6432031]Il problema potrebbe essere il dual sim
    Penso anche io che sia il dual sim. Il telefono non sa su che sim attivare la rete mobile. Mi par che sia possibile una soluzione, che avevo letto da qualche parte... solo che ora non ricordo dove. Se la trovo te la posto.[/QUOTE]

Ah capisco, io comunque ho una sola Sim.

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Honor 90 Lite

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

@AlFaver
    Ciao, Puoi fare così :
    1) Attiva il Bluetooth sul telefono e connettiti all'ID che intenti utilizzare (per es. il BT della tua auto o una cuffia BT).
    2) Crea un nuovo profilo e attivalo con STATE.
    3) In STATE scegli NET e poi BTCONNECTED.
    4) Nel campo NAME di BTCONNECTED clicca su lente d'ingrandimento, trova l'ID da collegare e fai clic.
    5) Salva il profilo e crea un nuovo Task.
    6) In questo task dai l'azione VOCAL COMMAND ( si trova nel gruppo INPUT).
    7) Inserisci l'azione STOP (si trova in TASK)
    8) Salva il task appena creato.
    9) Fai partire il test del task con la freccetta play
    A questo punto si apre una finestra dove devi scegliere tra le applicazioni "AUTO" oppure "S VOICE". Scegli quella che fa al caso tuo ed eventualmente clicca su Sempre se vuoi che sia questa l'applicazione predefinita.
    Fine. Credo che così debba are quello che tu desideri.
    Fammi sapere.
    Oddio scusami, ma non mi ero accorto della notifica... a dire il vero manco mi era arrivata ma vabeh.

Intanto ti ringrazio per la rispostona datami, appena riesco provo e poi ti dico subito

thaaaanks ;D

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao, ho creato un profilo che all'arrivo di una chiamata attiva il Bluethoot e lo spegne alla fine della stessa, ora vorrei sapere se é possibile inserire una variabile in modo che il Bluethoot si attivi solo dopo il terzo squillo. Grazie

Linux
    Linux

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Che cosa ti e successo?
    Io uso Clean Master da prima di Tasker, mai avuto problemi ne con questa ne con altre app.

Paolo
    Ciao, oggi faccio per aggiornare le app sul play Store, e mi accorgo d avere un Clean master. Ora dopo quello che è successo a Odyssos, mi aiutate a capire se è lo stesso? L icona è una mini scopa, col manico blu e "peli" gialli. Il nome completo Clean Master Phone Boost della Cheetan Mobile.

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Sì è lo stesso, però non devi preoccuparti. In effetti Clean Master è un buon programma utile per la pulizia del tel. Io lo ho usato per 5 mesi senza problemi, poi è successo quello che sai. Ancora non ho capito bene al 100 % come sia successo, certo sicuramente un po di colpa ce l'ha anche C.M. però non mi sento di emettere una condanna definitiva. Per il momento io l'ho disinstallato, però se tu ti trovi bene continua autilizzarlo, magari facendo più attenzione di me...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

furious84 (24-12-14)

Pagina 349 di 866 primaprima ... 249299339347348349350351359399449849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio