I problemi cominciano quando hai un tablet solo wifi :-) beh come hai fatto tu é come dicevo io solo che usi il 3g no?
Si si metti ----->app navigatore-----task---->WiFi on GPS on e add exit le stesse cose al contrario ovvero WiFi e GPS off
Max92 (02-09-13)
Si è uguale quello sceglie lui pensavo volesse proprio sapere concretamente come fare
Max92 (02-09-13)
Raga sapete mica come cancellare tutte le celle che ha trovato?!perche provando in qua e la me ho trovate mille :-) ma voglio ripulire tutto
mmmm.... interessante ma mi sembra un po' al di là delle mie capacità, invero piuttosto misere. Proverò a smanettarci un po' su. L'ideale sarebbe per me congelare la situazione del tablet al venire meno dell'alimentazione, e poi riprendere da li quando rialimento. Forse chiedo un po' troppo lo so. Cmq se qualcuno avesse fatto qualcosa di simile e mi volesse guidare.... un mare di thanks al volontario... ;-)
Si può fare uno script per vedere a che ora viene toccato il cellulare?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Aspetta forse vuoi fare come ho fatto io. Io quando collego caricabatterie mi si avvia la radio online. Quando lo tolgo si spegne(in verità l ho modificato col jack del aux in ma prima era con la corrente) tu vuoi una cosa del genere?ovviamente al posto della radio metti l app per la musica
Ah ho letto ora che tu vorresti mettere in pausa la musica. Ma forse quello te lo permette l app (prova vedere se sulle impostazioni c'è una voce tipo riprende da ultima volta o qualcosa del genere) poi t risponderanno più esperti perché io ne so quanto te
Ultima modifica di furious84; 02-09-13 alle 19:34
dvd331 (04-09-13)