Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
speedtrap (06-01-15)
Ma la versione Free come si configura e che differenza c'è con quella Pro?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
speedtrap (06-01-15)
La configurazione è abbastanza banale, abiliti l'app nel menu di accessbilità e hai finito. Crei un profilo come "evento", imposti una frase/parola e quando la detti a Google Now scatta l'evento. La differenza tra le due è semplice: con la free puoi usare una parola di massimo 4 caratteri e solo il match esatto. Con la versione pro hai queste regole:
- confronto esatto (come free)
- match con almeno una parola (tipo "accendi flash" e a google now dico "flash" o "accendi")
- match con tutte le parole (tipo "accendi flash" e a google now dico "accendi flash adesso" ok ma non scatta se dico "flash")
- inizia con
- finisce con
- espressione regolare
- sottostringa
- opzione per ignorare l'eventuale punteggiatura ?!:,;
Ma sbaglio o hai fatto una figata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
speedtrap (06-01-15)
L'ho provato e funziona
Ho fatto un profilo per scattare un selfie quando dico ciao... Ma se la connessione è attivata prima viene cercata la parola in rete visualizzando i risultati e poi scatta la foto...
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
speedtrap (06-01-15)
speedtrap (06-01-15)
speedtrap (06-01-15)
Beh non esageriamo Trovo le app di joao veramente eccezionali, ma un pò troppo complicate, anche perché sono molto complete. Così anche per divertirmi mi scrivo da solo le app che mi servono e gli do la forma che seconda me è migliore per fare quella determinata cosa, insomma semplicità e autorizzazioni minime. L'unica app che non potrei mai sostituire è ovviamente Tasker
Se dovessi mettere dei prezzi "onesti" per il tempo speso, penso che non basterebbero 10 euro Però non si può non guardare al mercato e un prezzo più alto sarebbe senza dubbio fuori mercato. Spero vi possa aiutrare a completare qualche task, magari insieme agli altri miei plug
Ultima modifica di speedtrap; 06-01-15 alle 22:13