Se elimini la notifica il led si spegne. Se vuoi che rimanga acceso forse devi poi creare una tua notifica con Tasker con "notify led", ma non so se è quello che vuoi. Non so se c'è la possiblità di fare altro, tipo con lightflow.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
intanto complimenti per il nuovo plugin e grazie per avercelo fatto conoscere L'ho provata e fa il suo dovere tramite G Now, ottima soluzione per chi non ha xposed framework+google serch API. Semplice per chi ha bisogno di utilizzare i comandi vocali tramite G Now, per me invece, manca ancora qualcosa. Infatti mi trovo molto bene con AutoVoice, vuoi per la questione delle variabili, anche se hai già specificato che le implementerai nella successiva versione, vuoi per l' ID dei comandi, per me utilissimi, ed altre cosine. Però è eccellente per chi non ha bisogno di queste cose. Ora aggiorno anche la mia guida con questo nuovo plugin. Grazie ancora!!
Ti posso chiedere cosa significa "sottostringa"? Potresti farmi un esempio di utilizzo?
Dovresti innanzitutto creare un profilo evento con AutoNotification Intercept. Qui devi configurare ciò di cui hai bisogno, ovvero:
- Fill from current è utile nel caso tu stia creando il profilo con una notifica che ti interessa. Tappi sulla voce e selezioni quella che ti interessa, così diversi dati verranno già inseriti, tra quelli che andrai a selezionare nella nuova schermata;
- alla voce Apps selezioni quella di tuo interesse;
Il resto puoi lasciarlo così comè.
Poi crei l'attività, e qui selezioni AutoNotification Cancel e:
- ID, qui inserisci quello che hai trovato nella configurazione del profilo;
- Package name, anche qui inserisci il nome del pacchetto dell'app, precedentemente ricavato, di cui vuoi eliminare la notifica.
wfrcrd (08-01-15)
Scoperto solo ora questo 3d, grazie mille le varie guide
EDIT:
Ho provato ad usare i keyevent per comandare la musica....
Quindi ho collegato il task ad un widget di zooper, ma quando di tappo sopra non succede nulla....
Dimentico qualcosa ? oppure la cosa non si può fare ?
Thaaanks
Ultima modifica di AlFaver; 07-01-15 alle 15:16
@mitresh
Si esatto.... Stavo pensando proprio a quello... Ci sono molte prese che si possono attivare/disattivare tramite smartphone... Se non ha il plug-in per tasker è comunque possibile creare un Task che apre l'app della presa e con input tap simulare il tocco per spegnere la presa....
Comunque la corrente viene giá staccata dal chip della batteria quando è completamente carica... Teoricamente non ci sarebbe bisogno
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Come ho già detto le app di joao sono di una qualità veramente eccezionale e questo plug non vuole essere un sostituto di AutoVoice, diciamo che per chi non ha molte esigenze e vuole una cosa semplice ma ugualmente efficace va benissimo. Almeno erano questi i miei "requisiti" Esempio per la sottostringa: specifico nel plug di cercare "iao", in google now do il comando "ciao". Il comando di google now "contiene" quanto specificato perché "iao" è una sottostringa di "ciao". Ho rilasciato la versione 1.2 dove ora è possibile usare anche le variabili (solo pro). Grazie shev per la citazione nella guida
Ultima modifica di speedtrap; 07-01-15 alle 15:44
shev100 (07-01-15)
Io ho preso la Pro, si aggiorna automaticamente giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App