In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks
Dispositivi posseduti:
- Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
- Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
- Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]
Ciao,grazie a i consigli di Odysseos ( che non finiró mai di ringraziare per la sua disponibilità e infinita pazienza) ho risolto il problema della registrazione, adesso dopo qualche giorno d'uso ho un'altra richiesta, sempre se si puó, in pratica vorrei che la registrazione della chiamata avvenga solo se rispondo alla chiamata dal l'auricolare bluethoot , se invece rispondo dal cellulare vorrei che la registrazione non partisse, lo so mi sá che adesso incominciamo a chiedere l'impossibile , grazie anticipatamente.
Linux
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho provato pure io preso dalla curiosità. C'è un bug come molti hanno visto. Il problema sta nell'attivazione del sensore di prossimità. Come riportato da Pent come workaround, bisognare usare sempre il profilo da solo. Nel task mettete una variabile e poi usate nell'altro profilo il valore della variabile in combinazione con l'altra condizione, in questo caso la chiamata. Spero di aver aiutato a risolvere l'arcano
Non mi voglio auto-citare ma se usi auto activity che è gratis fai le stesse cose. Se vai sulla pagina di google play del plug, trovi un video tutorial con le spiegazioni passo su come si crea un task con la detezione delle attività.
Non c'è dubbio alcuno. Ma si dà il caso che qualche cosa l'ho già fatta con Tasker, e tuttavia non riesco a seguire tutte le indicazioni date da SpaceCowboy. Ad esempio: "Restore: no".
Visto che sul Forum ci sono tanti esperti di Tasker, non potrebbero insegnare agli altri meno esperti, magari allegando le loro realizzazioni (da Tasker è possibile esportare, mi sembra)?
Insegnare è più difficile che dare consigli e richiede più tempo. Ma quanto aiuterebbe!
Grazie a tutti.
Inizio con restore: no e poi mi elenchi tutto quello che non capisci.
Quella dicitura vuol dire che non devi ripristinare i default e si fa tenendo premuto sul profilo e poi sull'icona tra il cestino e i 3 puntini (ancora non ho inquadrato cosa sia), in restore default togli la spunta.