Alla fine del task sempre con il plugin metti un azione di cancellazione. Nel campo chiave metti %nlkey
ermaglia (13-08-15)
Perfetto funziona..domanda... package name riferito a autoshare e altri plug-in cosa serve..? Praticamente sto cercando di fare un task , quando ricevo notifica di tapatalk lui mi apre a quella discussione e se possibile farla leggere ..per ora ho intercettato la notifica e faccio lanciare app ..poi non so come fare...
Il package name è il nome dell'applicazione. Se ad esempio vai con un browser su google play e cerchi un app vedrai nella barra degli indirizzi il nome che di solito è una cosa del tipo com.pippo.pluto.nomeapp Se nella notifica c'è già del testo da leggere hai già fatto. Ad esempio puoi fare un azione Say con %nltext per leggere il testo, se invece nella notifica non c'è nulla di tuo interesse da leggere la cosa divena più difficile. L'unica cosa che mi viene in mente è provare ad usare autoinput con un'azione UI query. Per andare direttamente alla discussione puoi simulare il tap sulla notifica tramite un'azione "gestures" sempre con NL.
Ok ,grazie...sto guardando ui query...ma non ci capisco molto ...allora vado nel menù poi lui mi dice registro schermo vado es. Su messaggi poi seleziono un contatto e lui torna a task ma quando provo non funziona e non mi lancia app...dove sbaglio ? Ma query che appare in molti task cosa sarebbe ? Grazie mille per tutte le informazioni
Altro piccolo aiuto..
Sto cercando di creare una notifica pop up ,con vibrazione e con 2 tasti che attivano delle funzioni ,ma non riesco ... come devo impostarlo ..?
Ragazzi c'è un qualche modo con tasker tramite una scena di sapere quanti dati abbiamo consumato da quando abbiamo attivato la connessione (questo lo faccio tramite il tutorial di Odysseos) ma soprattutto di avere un elenco di app che consumano più dati e tramite un tasto bloccarne temporaneamente l'accesso a internet o freezare l'app se non mi serve che giri in background e consumi dati?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Buongiorno a tutti, amici. Spero che abbiate trascorso un ottimo ferragosto. Dal momento che oggi piove, ho pensato di proporvi un nuovo video tutorial. Questa volta vedremo come sia possibile “splittare” una variabile utilizzando contemporaneamente più splitters, il tutto in una unica, semplice azione Java. Sarà anche l’occasione per dare una rispolverata a qualche nozione sugli Array e per vedere all’opera l’azione Array Process che fin qui non avevamo mai avuto occasione di utilizzare e che ci consentirà di “snellire” un Array eliminando tutti gli elementi di cui non abbiamo bisogno. Buona visione.
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker