Buonasera, il problema è semplice ho uno smartphone android n9500s al quale ho cercato di abilitare il file init.d per moddare la capienza della memoria di scrittura per le app utilizzando parte dei giga della sd, il tempo che lo spengo e lo riavvio e rimane fisso nella schermata di avvio android, ho provato tutti i comandi della recovery ma non sono riuscito a farlo ripartire, c'è una soluzione che posso adottare per tentare di salvarlo prima di spedirlo in assistenza XD? non so magari mettere una nuova rom prima che il cel cadesse nell'oblio credo che avesse android 4.2.1.
Come sempre grazie a chi risponde e mi da una mano XD
Smanettando un po con mtk droid ho trovato che:
build number 13U59_V01_MP_EN_8P32_20130806
build date 20130806-062324
Ho parlato con chi me l'ha fornito e mi hanno detto che il modello e N9500S (conosciuto anche come S9500) monta una versione di android ottimizzata per il processore MTK6589 hanno aggiunto anche che non trovero una rom apposita per il telefono, forse qualcosa per il processore.... sono a caccia di soluzioni
Nuovo aggiornamento dal centro che me l'ha fornito mi hanno mandato un file zip con un tool che si chiama sp multiport flash downloader e una cartella che supponto che sia il firmware dello smartphone con annessa una procedura di istruzioni per aggiornarlo, ma quando vado ad eseguire e alla fine lancio il comando per inizializzare il procedimento che dovrebbe risolvere il problema dal suddetto tool mi esce scritto un messaggio che dice "can find file checksum.ini " ed aggiunge di utilizzare un tool chiamato checksum generate tool per creare questo file, ora a questo punto mi ritrovo nuovamente bloccato perche non ho idea di che cosa stia parlando... idee?