Salve, vorrei sapere se c'è un modo per prendere le coordinate GPS di un luogo e salvarle e poi usare il telefono per tornare a quel punto, in poche parole simulare un gps. GRAZIE!
Salve, vorrei sapere se c'è un modo per prendere le coordinate GPS di un luogo e salvarle e poi usare il telefono per tornare a quel punto, in poche parole simulare un gps. GRAZIE!
Buonasera. Cominciamo da questo: https://play.google.com/store/apps/d...ographer&hl=it
Poi: My Tracks - Orux maps - Outdoor Atlas - Every trail - Trimble outdoors navigator - Alpine Quest - All Sport GPS. Tutte disponibili sul Play store.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scommetto che tutte queste app fanno quello che ho descritto io vero?
La prima che ti ho indicato è un GPS vero e proprio. Abbastanza professionale.
Le altre sono applicazioni di trekking. In definitiva fanno quello che ha chiesto. Memorizzano le coordinate di un punto e ti ci portano o riportano. In navigazione libera. Una cosa simile la fanno anche i navigatori per auto e google maps.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sposto in sezione applicazioni per Android