CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 166
Discussione:

[UFFICIALE] HERE Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Suite davvero impeccabile, usata l'altro giorno e a parte le mappe un pochino vecchie (forse dovevo usare la navigazione con i dati attivi) non ho avuto problemi ad arrivare a destinazione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di fcAlt

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma l'app Here sul Play Store è uguale a quella che si trova su galaxy apps?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Suite davvero impeccabile, usata l'altro giorno e a parte le mappe un pochino vecchie (forse dovevo usare la navigazione con i dati attivi) non ho avuto problemi ad arrivare a destinazione
    Se devo essere sincero l'ho usata in off line e andando a fare una ricerca non mi trovava la destinazione(ho cercato la stazione tiburtina)....ovviamente ho la mamma italia scaricata.......mi si freeza spesso quando passo da online a offline
    Quote Originariamente inviato da fCalt Visualizza il messaggio
    Ma l'app Here sul Play Store è uguale a quella che si trova su galaxy apps?
    Controlla le versioni

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se devo essere sincero l'ho usata in off line e andando a fare una ricerca non mi trovava la destinazione(ho cercato la stazione tiburtina)....ovviamente ho la mamma italia scaricata..
    Per questo problema in genere risolvo mettendo prima il nome sella città, anche se è la stessa dove mi trovo

Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcobaudo; 29-03-15 alle 23:26
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amendola Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento da Play store non molto ortodosso ( c'è stato un mezzo bag mentre scaricava) adesso mi indica la versione 1.1 ...e comunque non riesco a spostare sulla sd esterna niente . Ricordo che ho un s4 mini.
    Che mi risulti non si possono spostare le mappe una volta scaricate. Ci ho provato senza riuscirci. Ho cancellato quelle che avevo messo in SD e le ho riscaricate in XD dopo aver selezionato la memoria d'uso dalle impostazioni. Ci sono ancora tante cose da risolvere ma l'app sta crescendo, almeno mi auguro

Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    Che mi risulti non si possono spostare le mappe una volta scaricate. Ci ho provato senza riuscirci. Ho cancellato quelle che avevo messo in SD e le ho riscaricate in XD dopo aver selezionato la memoria d'uso dalle impostazioni. Ci sono ancora tante cose da risolvere ma l'app sta crescendo, almeno mi auguro

Infatti... poi ho deciso di cancellare tutto e... di aspettare una versione più aggiornata ... ed infatti da allora ne hanno rilasciate tre ...ma io tengo duro tanto ho sia il Garmin sia il vecchio Nokia con... Maps che non era male già 5 anni fà

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amendola Visualizza il messaggio
    ...ma io tengo duro tanto ho sia il Garmin sia il vecchio Nokia con... Maps che non era male già 5 anni fà
    Non era già male? È ancora adesso il top, a meno di alcuni limiti dovuti al non più aggiornamento.. peccato, questa Here è ancora lontanuccia..

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    Non era già male? È ancora adesso il top, a meno di alcuni limiti dovuti al non più aggiornamento.. peccato, questa Here è ancora lontanuccia..

Non accettava una destinazione " internazionale " allora viaggiavo di più fuori dell'Italia .Era limitato alla nazione in cui ti trovavi .

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Non accettava una destinazione " internazionale " allora viaggiavo di più fuori dell'Italia .Era limitato alla nazione in cui ti trovavi .
    Mah a me non risulta, ho viaggiato spesso in Francia, in Corsica e alcune volte in Germania senza grossi problemi se non il GPS che ci voleva un po ad allinearsi, questo almeno con l'N8

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non mi sono spiegato bene ..credo , per es. , se io partivo dall'Italia e volevo impostare un target in Olanda .. non mi dava il percorso ..ma quando ero in Olanda ( o in Germania o in uno dei paesi scaricati , ne ho una trentina ) era tutto ok . Mi ricordo che qualche anno fà c'era un programma in tv che era sicuramente sponsorizzato da Nokia dove i concorrenti partecipavano a qualcosa di simile ad una caccia al tesoro sfruttando appunto Nokia Maps ...e ogni puntata era in una nazione diversa .

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio