Suite davvero impeccabile, usata l'altro giorno e a parte le mappe un pochino vecchie (forse dovevo usare la navigazione con i dati attivi) non ho avuto problemi ad arrivare a destinazione
Suite davvero impeccabile, usata l'altro giorno e a parte le mappe un pochino vecchie (forse dovevo usare la navigazione con i dati attivi) non ho avuto problemi ad arrivare a destinazione
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma l'app Here sul Play Store è uguale a quella che si trova su galaxy apps?
Se devo essere sincero l'ho usata in off line e andando a fare una ricerca non mi trovava la destinazione(ho cercato la stazione tiburtina)....ovviamente ho la mamma italia scaricata.......mi si freeza spesso quando passo da online a offline
Controlla le versioni
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Per questo problema in genere risolvo mettendo prima il nome sella città, anche se è la stessa dove mi trovoSe devo essere sincero l'ho usata in off line e andando a fare una ricerca non mi trovava la destinazione(ho cercato la stazione tiburtina)....ovviamente ho la mamma italia scaricata..
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di marcobaudo; 29-03-15 alle 23:26
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Che mi risulti non si possono spostare le mappe una volta scaricate. Ci ho provato senza riuscirci. Ho cancellato quelle che avevo messo in SD e le ho riscaricate in XD dopo aver selezionato la memoria d'uso dalle impostazioni. Ci sono ancora tante cose da risolvere ma l'app sta crescendo, almeno mi auguro
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Non era già male? È ancora adesso il top, a meno di alcuni limiti dovuti al non più aggiornamento.. peccato, questa Here è ancora lontanuccia..
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Mah a me non risulta, ho viaggiato spesso in Francia, in Corsica e alcune volte in Germania senza grossi problemi se non il GPS che ci voleva un po ad allinearsi, questo almeno con l'N8Non accettava una destinazione " internazionale " allora viaggiavo di più fuori dell'Italia .Era limitato alla nazione in cui ti trovavi .
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Non mi sono spiegato bene ..credo , per es. , se io partivo dall'Italia e volevo impostare un target in Olanda .. non mi dava il percorso ..ma quando ero in Olanda ( o in Germania o in uno dei paesi scaricati , ne ho una trentina ) era tutto ok . Mi ricordo che qualche anno fà c'era un programma in tv che era sicuramente sponsorizzato da Nokia dove i concorrenti partecipavano a qualcosa di simile ad una caccia al tesoro sfruttando appunto Nokia Maps ...e ogni puntata era in una nazione diversa .