CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 344
Discussione:

[UFFICIALE] Applicazione GMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Gmail: come eliminare direttamente dalla notifica.

Ciao a tutti.
    Ho sempre usato Inbox per le mail, ma da un paio di giorni non esiste più. Ora mi tocca usare Gmail.
    Il primo problema che ho è che con Inbox quando arrivava una notifica di una mail io scorrevo la barra delle notifiche e potevo eliminarla direttamente.
    Adesso con Gmail scorro la notifica e come opzione c'è "Archivia" invece di "Elimina".

C'è un modo per rimettere il pulsante "Elimina"?
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho sempre usato Inbox per le mail, ma da un paio di giorni non esiste più. Ora mi tocca usare Gmail.
    Il primo problema che ho è che con Inbox quando arrivava una notifica di una mail io scorrevo la barra delle notifiche e potevo eliminarla direttamente.
    Adesso con Gmail scorro la notifica e come opzione c'è "Archivia" invece di "Elimina".

C'è un modo per rimettere il pulsante "Elimina"?
    Grazie
    Una volta aperta l'app tappi sul pulsante hamburger in alto a sx (quello con le tre linee) poi su Impostazioni > Impostazioni generali > Azione di notifica predefinita e selezioni Elimina.

PS: post unito a discussione ufficiale Gmail.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Una volta aperta l'app tappi sul pulsante hamburger in alto a sx (quello con le tre linee) poi su Impostazioni > Impostazioni generali > Azione di notifica predefinita e selezioni Elimina.

PS: post unito a discussione ufficiale Gmail.

Grazie mille, avevo spulciato fra le impostazioni, ma non mi ero accorto di quel comando.

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Mi unisco alla discussione per chiedere una cosa... c'è un modo per inserire il comando "segna come già letto" nei messaggi riportati nel pannello delle notifiche? Con altre applicazioni mail c'è questa funzione ma su Gmail non l'ho vista...

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla discussione per chiedere una cosa... c'è un modo per inserire il comando "segna come già letto" nei messaggi riportati nel pannello delle notifiche? Con altre applicazioni mail c'è questa funzione ma su Gmail non l'ho vista...

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra ci sia tra le impostazioni.

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Segnalo un grave problema insorto, pare, dal 2 aprile.

Con alcuni account l'app Gmail crasha sistematicamente.

Non serve assolutamente a nulla resettare la cache, cancellare i dati o cancellare completamente l'account incriminato. Capita sicuramente con account GSuite gratuiti (le vecchie GSuite da 50 account o da 10 account distribuite gratuitamente da Google nei primi anni dal lancio delle Google Apps), ma sembra che il bug affligga anche un certo numero account GSuite a pagamento (versione basic) e forse anche normalissimi account Gmail free senza dominio personalizzato.
    Da notare che:
    - il problema NON affligge tutti gli account di un dominio di posta, ma solo alcuni e non altri, in modo completamente random (almeno in apparenza)
    - sembra che capiti soprattutto a chi configura ex novo o riconfigura l'account, mentre chi già lo aveva configurato per lo più non si accorge di nulla
    - quando si verifica, il crash affligge Gmail su TUTTI i device sui quali l'account è configurato; ciò fa pensare che si tratti di un problema che colpisce l'account in quanto configurato su Gmail (lo stesso account configurato su altri client di posta elettronica funziona correttamente)
    - il problema si verifica su Android 7 e 8 (non ho idea sul 9)
    - nessun problema con il calendario e i contatti
    - le testimonianze sono almeno centinaia, sia nelle recensioni più recenti dell'app sia nei forum in inglese di supporto alla GSuite Free (unica forma di supporto per questa versione)
    Speriamo risolvano in fretta perché la questione è davvero critica.
    Ultima modifica di GB ego sum; 13-04-19 alle 20:41
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid L'avatar di androidianoVIP

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salute a tutti, vorrei sapere come fare per cancellare lo storico delle ricerche, la cosa assurda è che pur cancellando tutti i dati dell'app, non solo la cache (nelle impostazioni telefono) poi quando riconfiguro gmail app...mi riappare di nuovo lo storico delle ricerche se faccio tap nella barra apposita, non c'è nessuna impostazione per cancellare ciò, ho notato via browser pc che lo storico ricerche in gmail è vuoto, ok, ma perchè da app android non c'è modo di cancellarlo? strana cosa, come potrei procedere?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidianoVIP Visualizza il messaggio
    Salute a tutti, vorrei sapere come fare per cancellare lo storico delle ricerche, la cosa assurda è che pur cancellando tutti i dati dell'app, non solo la cache (nelle impostazioni telefono) poi quando riconfiguro gmail app...mi riappare di nuovo lo storico delle ricerche se faccio tap nella barra apposita, non c'è nessuna impostazione per cancellare ciò, ho notato via browser pc che lo storico ricerche in gmail è vuoto, ok, ma perchè da app android non c'è modo di cancellarlo? strana cosa, come potrei procedere?
    nessuno ha mai cancellato lo storico delle ricerche nell'app di gmail?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidianoVIP Visualizza il messaggio
    incredibile che non ci sia su tutto internet una soluzione a ciò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho uno strano problema con le notifiche.
    Quando arrivano più di due mail e tento di cancellarle dalle notifiche premendo su " cancella tutto", per un attimo mi riappare la notifica dell'ultima mail arrivata e viene emesso nuovamente il tino di notifica.
    Qualcuno ha avuto questo problema?
    Soluzioni?
    Grazie

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio