Personalmente non ho altre idee. Scusate, ma neanche in Lollipop l'icona del calendario non e' dinamica? In iOS mi sembra di si, se non erro.
Personalmente non ho altre idee. Scusate, ma neanche in Lollipop l'icona del calendario non e' dinamica? In iOS mi sembra di si, se non erro.
piallato (02-12-14)
Potete usare Moonshine ( tema Lollipop ) per avere l'icona dinamica del calendario:
Google play - Moonshine Icon Pack
Io lo uso con KK Launcher, ma è compatibile anche con Nova, Apex, ADW, Smart, Unicon, Action Launcher, Aviate, Go Launcher ed altri launcher.
Dopo averlo installato ed applicato come tema, bisogna sostituire l'icona del calendario con una del pacchetto icone di Moonshine ( selezionate una di quelle che hanno i numeri da 1 a 31 ).
Ultima modifica di xantium; 02-12-14 alle 16:24
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
piallato (02-12-14)
Senza cambiare launcher nulla da fare... ma che veramente?
Edit.
Provato anche KK launcher ma il calendario non cambia... mi arrendo...
Posso dirlo?
Android si perde oltre che per le cose "serie" (tipo che non c'è una maledetta app per fare il backup senza root) anche per le stupidaggini...
In questi mesi di smanettamenti lo sto rivalutando molto, in negativo ovviamente...
staremo a vedere... ci fosse un produttore che fa le cose con il cervello ma allo stesso tempo ti lascia un minimo di fewatures...![]()
Ultima modifica di piallato; 02-12-14 alle 16:46
Su certe cose non ho parole... apple è così, win phone è così, blackberry è così... funzionano tutti tranne android... ormai si perde pure le cose più semplici...![]()
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
io sto usando il Belle Ui Icon pack su Nova launcher....ma forse ho trovato l'inghippo......domani vi saprò dire se ha funzionato oppure no![]()