Mi consigliate un box tv che funzioni al 100% e senza troppi problemi con Sky GO?
Mi consigliate un box tv che funzioni al 100% e senza troppi problemi con Sky GO?
Non copriamoci gli occhi...
Sky fa l'applicazione con tutte le protezioni che ritiene necessarie al fine di tutelare i diritti di autore.
Lui (inteso come hacker) smonta l'applicazione ufficiale, toglie i controlli, e la riconfeziona.
L'account per forza deve lasciarlo per poter ricevere i dati dal server.
Senza questi controlli l'applicazione può essere usata per ritrasmettere in chiaro i contenuti, a quel punto non serve nemmeno avere l'abbonamento. E non è un problema ipotetico ma una realtà (ip-tv...)
Non si chiama craccare ?
Per i motivi di cui sopra, essendo i box Tv quanto di più lontano esiste rispetto un sistema certificato, non mi risulta vi siano dispositivi compatibili.
Sky go è nata per vedere i contenuti su smartphone e tablet (e con molte restrizioni).
Un box Tv trasmette la visione ad un monitor esterno tramite porta HDMI e questo non è compatibile con la politica Sky.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
complicazio (13-11-18)
Quindi non esiste nulla compatibile o almeno anche non ufficialmente compatibile ma che funzioni lo stesso BENE?
Salve a tutti,
Sono in possesso di un Samsung tab 2 7" 3G del 2012/13,aggiornato sino alla 4.4.2
Sapreste indicarmi, se esiste, la versione di sky go moddata funzionante su tale dispositivo ed eventualmente il link da cui scaricare l'apk?.
Ringrazio chi mi aiuterà fornendomi informazioni in merito
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Scusami, se craccasse l’applicazione a quest’ora sarebbe di utilizzo di chiunque e non penso che il sito dello sviluppatore rimarrebbe aperto.
Le crac permettono l’utilizzo completo di un software di norma a pagamento. Lui rende solo un software compatibile ...ma non lo cracca perché non lo rede di utilizzo per tutti , ma solo per quello quelli che hanno il diritto all’uso.
Ciao
Ripeto: non è una questione di compatibilità.
Lui rimuove/inibisce le protezioni.
Per ricevere il flusso streaming l'account però serve in ogni caso. Senza account il server streaming non ti fornisce il video.
Se non ti piace la parola crack, definiscilo come vuoi ma rimane sempre illegale.
Dobbiamo esserne consapevoli ..
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Dopo l'ultimo aggiornamento, non riesco più a trasmettere alla tv LG come prima.
Fino ad ora mai avuto problemi.
Hanno bloccato tutto?
mi metto in coda anche io... appena avete notizie sul apk funzionante fatemi un fischio..![]()
porto la mia esperienza:
-su tablet root, la versione ufficiale funziona "nascondendo" il root
-
-
-
-
-
-
Ultima modifica di compuman; 04-12-18 alle 23:17 - Motivo: xxxxxx
Samsung S10 (SM-G973F ITV/ITV,ITV/ITV)+
Sony Z3 Compact (D5803)
BOOTLOADER: UNlocked (DRM saved with TA partition)