CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 147 primaprima ... 4595135143144145146147 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di compuman

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    parlai troppo presto, ora non mi va più dopo l'aggiornamento di Magisk alla v18.0... ho provato a resettare app skygo dati e cache e reinstallare ma niente... non è che si salva sul server che il dispositivo è roorato?!? Altre idee? Grazie

Sent from my EML-L09 using Tapatalk
    probabilmente aggiornando ti ha semplicemente rimesso il "manager" col nome originale e devi ridirgli di "nasconderlo" installandolo con un nome casuale...
    (io uso regolarmente la versione v18.1 con manager 7.0.0 non ho ancora aggiornato)

Piuttosto, se hai risolto ovviamente, avrei un parere da "condividere":
    ma la qualità video di SKY GO Android solo a me sembra inferiore a quella della app di SKY GO di Windoz ?

Io ho fatto un semplice test guardando la stessa cosa sulla stessa porta HDMI
    Prima dal BOX TV Android e poi da un portatile (peraltro anche datato) windowz

La cosa che noto è la seguente:
    dopo pochi secondi di riproduzione la versione Windoz migliora la qualità ed il tutto diventa più nitido (non dico che è HD perchè non mi pare proprio, ma DECENTE)
    Su Android la qualità rimane costante ... ed ovviamente ad occhio mi pare inferiore a quella vista dopo che la qualità di windowz aumenta

L'ho notato solo ora perchè si vede proprio bene con i sottotitoli di Game of Thrones che su Android restano "poco chiari", mentre su Windoz dopo lo scatto di qualità, diventano nitidi.
    (ripeto la qualità globale rimane bassa, ma comunque migliore della controparte Android)

Per chi ha sia Android che Windoz, me lo conferma, smentisce?
    Devo fare qualcosa su Android per far fare "lo scatto di qualità" anche qui ?
    (io sono collegato ad una fibra 30 , ma ovviamente è la stessa sia per Android che per Windoz quindi non è certo da imputare ad una velocità di traffico di rete)
    Samsung S10 (SM-G973F ITV/ITV,ITV/ITV)
    +
    Sony Z3 Compact (D5803)
    BOOTLOADER: UNlocked (DRM saved with TA partition)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Attualmente sto usando skygo su Windoz e la qualità mi pare pessima..
    Nonostante sia un minipc adatto a me non sembra proprio fluido..
    ho provato quella per Mac ed è cento volte meglio..

Quote Originariamente inviato da compuman Visualizza il messaggio
    probabilmente aggiornando ti ha semplicemente rimesso il "manager" col nome originale e devi ridirgli di "nasconderlo" installandolo con un nome casuale...
    (io uso regolarmente la versione v18.1 con manager 7.0.0 non ho ancora aggiornato)

Piuttosto, se hai risolto ovviamente, avrei un parere da "condividere":
    ma la qualità video di SKY GO Android solo a me sembra inferiore a quella della app di SKY GO di Windoz ?

Io ho fatto un semplice test guardando la stessa cosa sulla stessa porta HDMI
    Prima dal BOX TV Android e poi da un portatile (peraltro anche datato) windowz

La cosa che noto è la seguente:
    dopo pochi secondi di riproduzione la versione Windoz migliora la qualità ed il tutto diventa più nitido (non dico che è HD perchè non mi pare proprio, ma DECENTE)
    Su Android la qualità rimane costante ... ed ovviamente ad occhio mi pare inferiore a quella vista dopo che la qualità di windowz aumenta

L'ho notato solo ora perchè si vede proprio bene con i sottotitoli di Game of Thrones che su Android restano "poco chiari", mentre su Windoz dopo lo scatto di qualità, diventano nitidi.
    (ripeto la qualità globale rimane bassa, ma comunque migliore della controparte Android)

Per chi ha sia Android che Windoz, me lo conferma, smentisce?
    Devo fare qualcosa su Android per far fare "lo scatto di qualità" anche qui ?
    (io sono collegato ad una fibra 30 , ma ovviamente è la stessa sia per Android che per Windoz quindi non è certo da imputare ad una velocità di traffico di rete)

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

la versione MAC non ho modo di provarla, ma la versione windows dovrebbe andare a tutti in egual maniera:
    -hai windows 10 ?
    -cpu/gpu ?

La qualità non è certo HD, ma sky-go non è HD quindi è normale che sia così...

Io ho sky sul digitale terrestre (e quindi sky-go di conseguenza collegato con quell'account)
    ma mi pare che anche chi abbia un abbonamento satellitare abbia la stessa qualità

La domanda che mi faccio io è: perchè con lo stesso account, io vedo meglio su PC, rispetto ad Android?
    Non vorrei fosse collegato, come per netflix, ai DRM del dispositivo ?
    +
    Sony Z3 Compact (D5803)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avevo un Beelink gt1 ultimate ma non mi soddisfavav come ambiente..l'ho sostituito con un Gemini N41 con un processore Intel Celeron N4100 sulla "carta" più potente.. 4gb ddr4 e windows 10...
    Al momento resto deluso... ieri sera ho re-installato windows 10.. ora faccio un pò di prove.
    Con skygo la cosa assurda è che se l'app resta a finestra anche grande va piuttosto fluido... se lo metto a schermo intero è scattoso.. immaginati di vedere una gara di motogp senza la fluidità di un normale canale.. inguardabile!
    Inoltre sto testando alcuni video 4K HDR ma proprio non li pare.. ne VLC ne MPCHome... non ho capito il motivo..
    dovrò spostare quesa discussione nella sezione apposita!

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeggom Visualizza il messaggio
    Avevo un Beelink gt1 ultimate ma non mi soddisfavav come ambiente..l'ho sostituito con un Gemini N41 con un processore Intel Celeron N4100 sulla "carta" più potente.. 4gb ddr4 e windows 10...
    Al momento resto deluso... ieri sera ho re-installato windows 10.. ora faccio un pò di prove.
    Con skygo la cosa assurda è che se l'app resta a finestra anche grande va piuttosto fluido... se lo metto a schermo intero è scattoso.. immaginati di vedere una gara di motogp senza la fluidità di un normale canale.. inguardabile!
    Inoltre sto testando alcuni video 4K HDR ma proprio non li pare.. ne VLC ne MPCHome... non ho capito il motivo..
    dovrò spostare quesa discussione nella sezione apposita!
    Premesso che anche io ho avuto lo stesso percorso: BOX TV android che hanno sempre qualche difetto, mi hanno stufato.
    Ho trovato un offerta su un miniPC Windows10 con N4100 4Gb Ram e 64Gb emmc
    Qui continuiamo a parlare di SkyGo, se sposti la discussione sul miniPC N4100, fammi sapere dove, così continuiamo anche su quella....

Per SKYGO:
    il problema, secondo me, dipende dalla scheda video integrata UHD600 che ha memoria condivisa e con i 4Gb rimane sempre moooolto bassa di memoria (mentre per SKYGO suggeriscono almeno 1Gb di memoria dedicata).

Io non sono riuscito a trovare nessun settaggio per FISSARE la memoria minima dedicata alla scheda video ad 1 Gb (se qualcuno può dare una mano, è ben accetto).

Per ora ho risolto il problema SKYGO calando la risoluzione a 720p a 30Hz, in questo modo skygo si vede bene e senza lag a schermo intero.
    NB
    SKYGO NON E' HD
    quindi ridurre la risoluzione a 720p NON PEGGIORA in alcun modo la qualità visuale dell'applicazione ed in questo modo l'esperienza di visualizzazione è più che buona.
    Sicuramente migliore dei vari box TV Android che ho avuto in precedenza.

Rimane la noia di dover cambiare risoluzione ogni volta che voglio vedere SkyGo, ma in effetti non è l'applicazione che uso maggiormente e quindi aprire la gestione grafica Intel e cambiare risoluzione (con un profilo che ho salvato) è abbastanza veloce anche con l'AIR MOUSE
    +
    Sony Z3 Compact (D5803)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio della esaustiva risposta..
    Farò senz’altro questa prova..
    Vorrei spostare il post così possiamo confrontarci sul miniPC...
    Come faccio..?
    Ne riapro un altro..?

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeggom Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della esaustiva risposta..
    Farò senz’altro questa prova..
    Vorrei spostare il post così possiamo confrontarci sul miniPC...
    Come faccio..?
    Ne riapro un altro..?
    si, se vuoi continuare, apri un altro post e mandami il link in PM, così continuiamo a parlare del miniPC (sperando di non aver preso una ciofeca, dopo l'aggiornamento di Win10 sono rimasti solo 10Gb liberi sul disco).

Per continuare su SKYGO:
    data la necessità di cambiare la risoluzione, essenzialmente SOLO per SkyGo, mi sono fatto un ".BAT" che in ordine:
    1.cambia la risoluzione a 720p30Hz
    2.lancia SkyGo
    3.cambia la risoluzione a 1080p60Hz (ovviamente la esegue quando si chiude SkyGo)

Il tutto mi sembra che funzioni discretamente.

Per cambiare la risoluzione ho usato QRes 1.1 da linea di comando!
    Quindi a parte i path delle applicazioni il BAT è una cosa del tipo:
    qres /x:1280 /y:720 /r:30
    sky go
    qres /x:1920 /y:1080 /r:60
    +
    Sony Z3 Compact (D5803)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, mi è appena arrivato il mi box S ma con la procedura standard non parte, sapresti aiutarmi per favore con le 2 app sopra?
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piertex Visualizza il messaggio
    Huawei P20lite root con Magisk v17.1-Magisk Manager con cambio nome pacchetto.App skygo in Magisk hide.FUNZIONAAAA!!!
    Grazie! Provato su Samsung galaxy S7 rootato (superman rom 3.0.1 con oreo 8.0), con Magisk 19.3, Magisk Manager 7.2.0 (package name modificato - vedi magisk mamager settings) e magisk hide per sky go PR17.5.0.1-1100. Funziona!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damjang Visualizza il messaggio
    Grazie! Provato su Samsung galaxy S7 rootato (superman rom 3.0.1 con oreo 8.0), con Magisk 19.3, Magisk Manager 7.2.0 (package name modificato - vedi magisk mamager settings) e magisk hide per sky go PR17.5.0.1-1100. Funziona!!!!
    potete spiegare nel dettaglio come fare x far funzionare su android box l'app skygo con regolare abbonamento sky

Pagina 145 di 147 primaprima ... 4595135143144145146147 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio