probabilmente aggiornando ti ha semplicemente rimesso il "manager" col nome originale e devi ridirgli di "nasconderlo" installandolo con un nome casuale...
(io uso regolarmente la versione v18.1 con manager 7.0.0 non ho ancora aggiornato)
Piuttosto, se hai risolto ovviamente, avrei un parere da "condividere":
ma la qualità video di SKY GO Android solo a me sembra inferiore a quella della app di SKY GO di Windoz ?
Io ho fatto un semplice test guardando la stessa cosa sulla stessa porta HDMI
Prima dal BOX TV Android e poi da un portatile (peraltro anche datato) windowz
La cosa che noto è la seguente:
dopo pochi secondi di riproduzione la versione Windoz migliora la qualità ed il tutto diventa più nitido (non dico che è HD perchè non mi pare proprio, ma DECENTE)
Su Android la qualità rimane costante ... ed ovviamente ad occhio mi pare inferiore a quella vista dopo che la qualità di windowz aumenta
L'ho notato solo ora perchè si vede proprio bene con i sottotitoli di Game of Thrones che su Android restano "poco chiari", mentre su Windoz dopo lo scatto di qualità, diventano nitidi.
(ripeto la qualità globale rimane bassa, ma comunque migliore della controparte Android)
Per chi ha sia Android che Windoz, me lo conferma, smentisce?
Devo fare qualcosa su Android per far fare "lo scatto di qualità" anche qui ?
(io sono collegato ad una fibra 30 , ma ovviamente è la stessa sia per Android che per Windoz quindi non è certo da imputare ad una velocità di traffico di rete)