CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 147 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topeka88 Visualizza il messaggio
    giorno,ringrazio sempre deltafox per il suo lavoro,credo che le sue apk. sono ok,invece penso,sono i terminali android ad avere dei problemi(almeno con queste ultime apk.)ho installato la 1.7.1 su un terminale phablet da 6 pollici cinese(arrivato direttamente dalla cina,dopo quasi 2 anni non ho ancora capito quale sia la marca)va benissimo,tranne alcuni canali(sky tg 24,sport 24,supercalcio,fox 1 e 2,eurosposrt,calcio 6 e 9 e sky uno,il video in questi va a rallentatore tipo moviola,non ho capito perchè)provato su tablet anch'esso cinese,ma nada de nada,nessuna versione va,ho provato le 2 versioni,anche su tablet samsung ed asus,dei miei nipoti(i miei figli optano per la mela,hanno tutte e 2 iphone)credo che mi sono convinto anchio e questo Natale mi faccio il regalo,Ipad 9.7 pollici(almeno cosi so che con tutte le versioni non ho problemi).
    non passare al lato oscuro della mela... semmai fatti un tablet che sia compatibile ufficiosamente o meglio ufficialmente con sky go e via!!

- -

possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me sul galaxy tab 2 10.1 la versione di sky go mod 2.7 funziona bene, solo di rado mi notifica qualche errore... Il problema è sul mini pc, li ho sempre errore 1023 e errore a4107

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Nessuno ha ancora risolto il problema dell'errore 1023? Ho inviato 2 mail a sky ma non mi hanno risposto.
    Samsung S4 16 GB

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

su tab s la 2.7 moddata funziona, il tablet non ha root...il menù parte in piccolo ma tappando due volte si vede, il problema resta che se si mette il tablet inverticale la app va in errore e la qaulità del video mi sembra un po bassina ma meglio di niente ...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topeka88 Visualizza il messaggio
    giorno,ringrazio sempre deltafox per il suo lavoro,credo che le sue apk. sono ok,invece penso,sono i terminali android ad avere dei problemi(almeno con queste ultime apk.)ho installato la 1.7.1 su un terminale phablet da 6 pollici cinese(arrivato direttamente dalla cina,dopo quasi 2 anni non ho ancora capito quale sia la marca)va benissimo,tranne alcuni canali(sky tg 24,sport 24,supercalcio,fox 1 e 2,eurosposrt,calcio 6 e 9 e sky uno,il video in questi va a rallentatore tipo moviola,non ho capito perchè)provato su tablet anch'esso cinese,ma nada de nada,nessuna versione va,ho provato le 2 versioni,anche su tablet samsung ed asus,dei miei nipoti(i miei figli optano per la mela,hanno tutte e 2 iphone)credo che mi sono convinto anchio e questo Natale mi faccio il regalo,Ipad 9.7 pollici(almeno cosi so che con tutte le versioni non ho problemi).
    Veramente si parlava della versione ufficiale di skygo, non di quelle di deltafox
    I terminali non c'entrano niente

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Testato su Xperia Z3 Tablet Compact e su Asus Memopad 8 FHD ME581CL entrambi senza root. In entrambi i casi le versioni per tablet non funzionano, mentre la 1.7.1 modded va benissimo. Unica accortezza aprire l'app in orizzontale e bloccare la rotazione per vedere l'immagine con ke corrette proporzioni
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Smartphone
    GT-N7105

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao.

Vorrei usare la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2.apk su un tablet 4.2.2 da 6.2" ma crasha all'avvio.
    Inoltre sembra completamente ignorare i settaggi fatti tramite AppSettings...

Come posso verificare perchè crasha?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che migliorie ha la 1.7.1 mod rispetto alla 1.7 mod?
    Poiche' la 1.7 mi funziona sia su smartphone che su tablet (dove a volte la uso perche' consuma meno dati della 2.7) e Sky non mi chiede/obbliga ad effettuare l'aggiornamento alla 1.7.1, per il momento non l'ho fatto.....ma vorrei capire cosa mi perdo.

Per la cronaca:

- su tablet Nexus 7 2012 wifi (no 3G), con KK 4.4.4 root prima e con LP 5.0 root dopo, mi funzionano sia la 1.7 mod che la 2.7 mod (la 2.7 deve essere avviata col tablet in orizzontale, e mantenuta tale durante tutta la visione, altrimenti va in crash).
    Inoltre la visione a tutto schermo non e' proprio a schermo intero, ma comunque piu' che accettabile.

- su smartphone Samsung Galaxy S Plus GT I-9001 con rom CM11 ADC Team e K^Kernel la 1.7 funziona benone.

Ciao

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Avendo i permessi di root devo comunque registrare e vedere nel sito il dispositivo che ha il servizio SkyGo?
    Ho provato a resettare e riregistrare il dispositivo ma niente..sempre errore 1023..ho un S4 samsung ma con ROM Google Edition
    Ultima modifica di steblink; 04-12-14 alle 19:15
    Samsung S4 16 GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

mi hanno regalato da pochi giorni il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 e, al momento in cui l'ho ricevuto, ho subito pensato che mi sarebbe potuto essere molto utile soprattutto per vedere Sky attraverso Sky Go. Dopo aver scoperto con sorpresa che uno dei tablet di punta della Samsung non risulta tra i dispositivi compatibili con Sky Go, ho fatto una ricerca online e mi sono imbattuto in questo bellissimo forum.
    Ho scaricato tutte le varie versioni delle apk, per smartphone e per tablet, ad eccezione della 2.7 modded 2 per cui viene specificato che si deve installare anche il modulo exposed.
    Il risultato è che la versione 1.7 per smartphone, nonostante un avviso iniziale di errore, mi permette di andare avanti e di vedere tutti i canali (ad eccezione di qualche canale come Sky Arte e Sky Sport Plus che si interrompe dopo pochi secondi): il vero grande problema però è che con questa versione le immagini di tutti i canali si vedono molto ma molto schiacciate, in un formato che non permette affatto di godersi un film, una serie tv ma anche un evento sportivo a cui si tiene particolarmente.
    La versione 2.7 per tablet modded, invece, nonostante qualche formattazione anomala della app, funziona molto bene per i programmi on demand (che si vedono perfettamente a schermo intero), ma purtroppo non appena si cerca di accedere alla sezione "Canali Tv", crasha immediatamente senza dare alcuna possibilità di fruire del palinsensto in diretta.
    Considerando che credo che il formato schiacciatissimo della versione 1.7 sia dovuto al fatto che essa è specifica per gli smartphone, per me sarebbe fondamentale trovare una versione per tablet che funzioni anche per i canali in diretta, dandomi la possibilità di vedere i programmi a schermo intero con il formato appropriato.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi se c'è un modo di risolvere la mia situazione? Qualche utente con il Galaxy Tab Pro 8.4 riesce è nella mia stessa situazione o riesce a vedere correttamente Sky Go, senza i problemi di cui vi ho detto?

Pagina 8 di 147 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio