Originariamente inviato da Aspx
Giusto , graZie. Ma allora esiste un navigatore off line magari gratuito sul market?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Aspx
Giusto , graZie. Ma allora esiste un navigatore off line magari gratuito sul market?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
leggi meglio il thread ci sono state diverse proposte... si parlava di sygic, ma mi sembra ci fosse un "però"... ad ogni modo con maps puoi salvare le mappe nella cache prendendo un punto nella mappa, e ti salva tutto ciò che è nel raggio di 10miglia.
Ops... Non avevo pensato al roaming dati...
Vabbè usero il vecchio sistema... segnaletica stradale e indicazioni alla prima persona che si trova per la strada...
il metodo migliore è scaricare la mappa, spegnere il roaming e continuare ad usare solo il gps!:-) cmq non me la trova...uff. Mi arrangerò in altro modo! grazie a tutti lo stesso! :-D e buone vacanzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se salva nella cache il maps ti comporta sempre un minino di dati dà scaricare per il calcolo del percorso e se nn hai un piano dati adeguato affondi con i costi
Poi la prima volta deve cmq scaricare la mappa che ti serve a mio parere a meno che tu nn abbia una flati ti conviene comprarne uno decente o ottenerne uno a pagamento pagandolo meno!!
a buon intenditore XD
Inviato dal mio ZTE Blade usando Androidiani App
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Se volete un buon navigatore gratis sempre ben aggiornato c'è Waze.
Io lo uso da più di un anno e funziona benissimo
Questa è una piccola guida per impostare le due voci:
E' un po' macchinoso da fare, figuriamoci da spiegare...
Tento comunque, facendo l'esempio su "CASA".
Prima Parte: cancellare Casa
Per cancellare Casa nel caso avessi sbagliato a impostarla, clicca "Vai a", poi "Preferiti", clicca il preferito chiamato Casa e poi Cancella dal menù a tendina.
Ora uscendo dal menù di Waze e rientrandovi sempre con "Vai a" dovresti vedere che Casa è stato resettato (ci dovrebbe essere scritto "Casa (tocca per aggiungere" o qualcosa del genere).
Seconda Parte: impostare un indirizzo desiderato per Casa
Cerca e poi clicca sulla mappa l'indirizzo preciso dove vuoi mettere Casa, e quando sei soddisfatto della posizione clicca sul "puntaspillo" che è apparso e poi scegli "Salva luogo" dal menù a tendina, inserisci il nome Casa e clicca Salva. Fatto questo, dovrai andare di nuovo su "Vai a" e selezionare "Località salvate", cercare quella chiamata Casa e selezionare dal menù a tendina "Aggiungi ai Preferiti". Inserisci sempre il nome Casa, e come per magia avrai il tuo luogo Casa accessibile direttamente a galla del menù "Vai a", per di più esattamente dove avrai cliccato sulla mappa.
guarda ci ho rinunciato, l'idea del social navigator è buona, ma ho dovuto inseganrgli 8 volte la strada da fare per tornare da lavoro e ancora non la indovina... mappensa te, e se sono in un luogo che non conosco dove mi fa andare?
almeno nelle mie zone sto navigatore è da evitare totalmente
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
Appunto con uno smartphone non avere il suddetto piano adeguato è un suicidio!
Se sai di andare da qualche parte poi ti scarichi nella cache quella parte e poi voglio dire... quando hai dieci miglia di raggio salvati insomma si sta sicuri più di tanto il percorso non varia.
Per quanto riguarda il calcolo del percorso non sarà mai un ammontare di dati sensibile si può rimanere tranquillamente connessi con l'apn per calcolare il percorso tutte le volte che si vuole tanto la mappa sta già nella cache. Anche se per ricalcolare il percorso non c'è bisogno di connessione, solo per calcolarlo ex novo.
Comunque questo waze mi incuriosisce lo proverò