CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 329 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aspx
    No perché la mappa nn è memorizzata dà nessuna parte nel cellulare deve scaricarla al momento
    Utilizza i satelliti solo x rilevare la posizione .. praticamente x capire quali mappe scaricare al posto di cominciare a scaricare a vanvera quelle di tutto il mondo XD

Inviato dal mio ZTE Blade usando Androidiani App

Giusto , graZie. Ma allora esiste un navigatore off line magari gratuito sul market?

Inviato dal mio E15i usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

leggi meglio il thread ci sono state diverse proposte... si parlava di sygic, ma mi sembra ci fosse un "però"... ad ogni modo con maps puoi salvare le mappe nella cache prendendo un punto nella mappa, e ti salva tutto ciò che è nel raggio di 10miglia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ops... Non avevo pensato al roaming dati...
    Vabbè usero il vecchio sistema... segnaletica stradale e indicazioni alla prima persona che si trova per la strada...

Androidiano L'avatar di Wady

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

il metodo migliore è scaricare la mappa, spegnere il roaming e continuare ad usare solo il gps!:-) cmq non me la trova...uff. Mi arrangerò in altro modo! grazie a tutti lo stesso! :-D e buone vacanzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Anche se salva nella cache il maps ti comporta sempre un minino di dati dà scaricare per il calcolo del percorso e se nn hai un piano dati adeguato affondi con i costi
    Poi la prima volta deve cmq scaricare la mappa che ti serve a mio parere a meno che tu nn abbia una flati ti conviene comprarne uno decente o ottenerne uno a pagamento pagandolo meno!!
    a buon intenditore XD

---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    Anche se salva nella cache il maps ti comporta sempre un minino di dati dà scaricare per il calcolo del percorso e se nn hai un piano dati adeguato affondi con i costi
    Poi la prima volta deve cmq scaricare la mappa che ti serve a mio parere a meno che tu nn abbia una flati ti conviene comprarne uno decente o ottenerne uno a pagamento pagandolo meno!!
    a buon intenditore XD

Con uno smartphone è quasi scontato che si abbia una flat dati. Dall'accesso al market, al navigatore Google, alle molte funzionalità e applicazioni che richiedono di essere online, un uso decente del terminale presuppone comunque di essere connessi

Androidiano L'avatar di Michelozzo

Smartphone
    Note 3 / iPhone 5s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se volete un buon navigatore gratis sempre ben aggiornato c'è Waze.
    Io lo uso da più di un anno e funziona benissimo

Androidiano L'avatar di Michelozzo

Smartphone
    Note 3 / iPhone 5s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    mi potete aiutare ad impostare "casa" e lavoro su waze?
    grazie!
    Questa è una piccola guida per impostare le due voci:

E' un po' macchinoso da fare, figuriamoci da spiegare...

Tento comunque, facendo l'esempio su "CASA".

Prima Parte: cancellare Casa

Per cancellare Casa nel caso avessi sbagliato a impostarla, clicca "Vai a", poi "Preferiti", clicca il preferito chiamato Casa e poi Cancella dal menù a tendina.
    Ora uscendo dal menù di Waze e rientrandovi sempre con "Vai a" dovresti vedere che Casa è stato resettato (ci dovrebbe essere scritto "Casa (tocca per aggiungere" o qualcosa del genere).

Seconda Parte: impostare un indirizzo desiderato per Casa

Cerca e poi clicca sulla mappa l'indirizzo preciso dove vuoi mettere Casa, e quando sei soddisfatto della posizione clicca sul "puntaspillo" che è apparso e poi scegli "Salva luogo" dal menù a tendina, inserisci il nome Casa e clicca Salva. Fatto questo, dovrai andare di nuovo su "Vai a" e selezionare "Località salvate", cercare quella chiamata Casa e selezionare dal menù a tendina "Aggiungi ai Preferiti". Inserisci sempre il nome Casa, e come per magia avrai il tuo luogo Casa accessibile direttamente a galla del menù "Vai a", per di più esattamente dove avrai cliccato sulla mappa.

hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

guarda ci ho rinunciato, l'idea del social navigator è buona, ma ho dovuto inseganrgli 8 volte la strada da fare per tornare da lavoro e ancora non la indovina... mappensa te, e se sono in un luogo che non conosco dove mi fa andare?
    almeno nelle mie zone sto navigatore è da evitare totalmente
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falafel Visualizza il messaggio
    Con uno smartphone è quasi scontato che si abbia una flat dati. Dall'accesso al market, al navigatore Google, alle molte funzionalità e applicazioni che richiedono di essere online, un uso decente del terminale presuppone comunque di essere connessi
    Appunto con uno smartphone non avere il suddetto piano adeguato è un suicidio!

Se sai di andare da qualche parte poi ti scarichi nella cache quella parte e poi voglio dire... quando hai dieci miglia di raggio salvati insomma si sta sicuri più di tanto il percorso non varia.

Per quanto riguarda il calcolo del percorso non sarà mai un ammontare di dati sensibile si può rimanere tranquillamente connessi con l'apn per calcolare il percorso tutte le volte che si vuole tanto la mappa sta già nella cache. Anche se per ricalcolare il percorso non c'è bisogno di connessione, solo per calcolarlo ex novo.

Comunque questo waze mi incuriosisce lo proverò

Pagina 15 di 329 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio