Scusate, io ho installato sygic tempo fa ma anche dopo averlo fatto mi è sempre funzionato e dopo 14gg funzionava lo stesso..allore perchè si dice che dopo un tot non funziona più ma ci vuole la licenza??
Scusate, io ho installato sygic tempo fa ma anche dopo averlo fatto mi è sempre funzionato e dopo 14gg funzionava lo stesso..allore perchè si dice che dopo un tot non funziona più ma ci vuole la licenza??
ce l'hai fatta!
non è che si dice, passati i 14gg ti dovrebbero invitare all'acquisto della licenza per poter continuare ad usufruire del navigatore.
probabilmente hai fortunatamente usufruito di un bug... e hai vinto un Sygic!
Ma la stessa cosa a un mio amico però..ormai è da mesi che ce l'ho e funziona..non è che è perchè non l'ho mai attivato sul sito?
Se ce l'hai da mesi è la versione 11, non quella che c'è attualmente sul Play store che ha il limite dei 14 giorni.
E' possibile che sulla versione vecchia non ci sia più il controllo (oppure è stata installata al di fuori del Play Store, la versione 11 si "rimedia" facilmente)
Quindi dici che siA un caso? non è mai successo che mi avvisi che tra giorni possa scadere e chiedermi licenze..l' unica cosa che ho fatto è stato di scaricarlo con ovviamente tutte le mappe ma però non l'ho mai aggiornato..
Beh ma l'hai installato dal Play Store (l'Android Market) o tramite apk?
Cmq non è la versione attuale, che ha quel limite dei 14 giorni, quindi se la tua versione funziona illimitatamente... buon per te
Dal play store..
@chefare
... bè! per forza play store, se fosse stato un apk non c'era il problema dei 14gg
ma quello che davvero non capisco è perchè con questa botta di culo apri una discussione (poi chiusa dal mod) titolandola: Aiuto sygic please... perchè aiuto?... de che?
p.s. la conosci la storia di quello che gridava: al lupo! al lupo!
Ultima modifica di DLG; 02-08-12 alle 23:40