Ho bisogno di un buon navigatore off-line. Ho letto molto bene del Navigon, voi quale consigliate?
Ho bisogno di un buon navigatore off-line. Ho letto molto bene del Navigon, voi quale consigliate?
Come da titolo sono alla ricerca di un navigatore per il mio samsung galaxy S2, ma oltre ad avere le solite caratteristiche (affidabile, aggiornabile, offline ecc....) volevo un navigatore che si interfacciasse via bluetooth con il mio vivavoce blue & me della fiat in modo che sento la radio e quando il navigatore parla si abbassa il volume della radio e sento dagli altoparlanti della macchina la voce del navigatore.....
Non so se mi sono spiegato, una cosa simile ai navigatori integrati della macchina...
Ho visto che consigliate i vari copilot, navigon ecc.... ma uno di questi fa al caso mio...?
grazie a tutti per le risposte
Salve a tutti...
sn nuovo di questo mondo, spero scuserete la poca dimestichezza...
ho da poco comprato l'HTC Wildfire S e mi chiedevo se esistesse un'aps o altro per sostituire la voce metallica del navigatore preinstallato, Google Maps...
Interessa anche a me, per il Desire, anche se non c'è possibilità non importa, solo curiosità![]()
Ciao a tutti,
sapreste consigliarmi una VERA app per il navigatore GPS del mio HTC??
naturalmente se possibile gratuita...
p.s. ho già provato l'app che viene fornita di base, e sia Waze, ma non mi trovo molto bene...
grazie a tutti
io so che la migliore è Copilot, ma costa un botto...
prova google map è gratuita e dalle recensioni leggo che è molto buona, io anocra la devo provare ti farò sapere Ciaooo
Ciao, io ho LG dual e sto cercando un navigatore per il cellulare perché devo andare alle canarie. Installato c e già google maps, sapete se funziona con le mappe per la Spagna? senno quale altro potrei installare? ho provato con aura ma dice che manca il 3d hardware accelerator,mentre copilot dice contenuto non supportatosapete perché o conoscete un buon navigatore per la Spagna? grazie!
google maps non è un vero e proprio navigatore....
simogaspa (25-08-11)
Google maps ha anche la funzione navigatore ed è un bellissimo navigatore, unico problema che non funziona offline perché scarica le mappe in tempo reale, ma scaricandole da solo ha tutto il mondo in pratica... Io ormai uso solo questo e mi trovo benissimo
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App