Salve a tutti, vorrei chiedervi secondo voi quali sono i migliori widget per l'orologio.
Parlo sia di quelli originali, che di quelli classici minimalisti o ispirati a quelli htc/xperia![]()
Salve a tutti, vorrei chiedervi secondo voi quali sono i migliori widget per l'orologio.
Parlo sia di quelli originali, che di quelli classici minimalisti o ispirati a quelli htc/xperia![]()
Senz'altro Chronus e Primium, quest'ultimo è però un modulo per Zooper Widget![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per orologi analogici originali invece, la miglior raccolta al miglior prezzo che conosco è "collezione orologio analogico". Alcuni sono gratuiti ma con un euro li si compra tutti, sono più di 50 credo.
Molte possibilità di personalizzare gli orologi digitali anche con beautiful widgets pro (più costosa) e HD widgets (credo sia ancora in promozione a 1 euro e comunque io l'ho acquistata a questo prezzo).