Mi trovo molto bene, ma spesso è volentieri, senza volerlo. Tiro su la barra dove ho messo le 5 icone che uso di più. Spesso e volentieri, si spostano o si cancellano.
Non si può bloccare questa cosa? E' sbloccarla in caso di bisogno?
Mi trovo molto bene, ma spesso è volentieri, senza volerlo. Tiro su la barra dove ho messo le 5 icone che uso di più. Spesso e volentieri, si spostano o si cancellano.
Non si può bloccare questa cosa? E' sbloccarla in caso di bisogno?
Ma quale barra intendi?
Quella in basso? Hai impostato che la nasconda?
Prova a lasciarla visibile e vedi se hai lo stesso problema....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
non ho capito la domanda...
vuoi sapere se c'è un modo di bloccare la dock in basso o le icone/widget sullo schermo?
per la prima non credo, per l seconda basta cliccare "lock desktop" nel menù
Quella in basso.
Prova a lasciarla visibile...e a scegliere anche il Lock Desktop suggerito sopra.
Poi...prova la barra con 3 icone se non risolvi...e vedi se è più stabile.
Se nemmeno la 3 icone va....prova a cambiare tema se ne hai messo uno magari molto pesante da caricare....o prova a cambiare launcher....
Se ami adw come me...usa "Mr Home" che è molto più leggero e supporta i temi e le cose di adw.
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Provo a scaricarlo.
ma non è uguale identico a adw?
Ma è più leggero....
quindi ho notato che non cambia nulla tra i due e solo più leggero, giusto?
Più o meno....cambia anche la personalizzazione...secondo me questo ha un paio di cose migliori
Cmq provalo e vedrai ti piacerà....spero