raga non riesco proprio a configurare questa app con il mio cell, potete dirmi come fare?! quasiasi impostazione imposto mi dà sempre un errore!
raga non riesco proprio a configurare questa app con il mio cell, potete dirmi come fare?! quasiasi impostazione imposto mi dà sempre un errore!
Sarò O.T. ma ti consiglio la App BlueMail; io gestisco account Gmail, Hotmail, Yahoo, Libero ed Exchange tutti solo con Blue Mail
https://play.google.com/store/apps/d...rtf.blue&hl=it
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
mah su moltissimi siti mi parlano molto bene di questa k-9 mail, quindi volevo provarla una volta "per tutte"![]()
raga nessuno mi sa dare un mano??
Stesso problema, non c'è verso di configurare alice.it su K9 per leggere o inviare mail, se qualcuno ha la dritta giusta ci aiuti.
Altra cosa : su alice mail non c'è la possibilità di consentire alle app meno sicure di accedere all'account, sarà per questo motivo che con alice non funge?
Ciao ragazzi, io ne ho provate diverse di app, bella e funzionale comek-9 fin ora non ne ho viste. La configurazione per l'account di inwind..it mi va in automatico.
Non possiedo un account alice quindi non ho la possibilità di provare,
comunque i parametri sono qui.
Ciao, non so se ti possa essere utile. Sono riuscito a far funzionare la posta Alice con qualunque client mail e quindi anche con k9-mail.
Funziona solo con il protocollo POP senza password per la posta in arrivo e il protocollo SMTP con SSL per la posta in entrata.