
Originariamente inviato da
Kazzenger
Ma con quale pulsante back dovrebbe chiudersi, con quello di Android o quello dell'applicazione?
A me comunque resta in background in entrambi i casi, facendo esattamente come a Max. Ho Lollipop 5.1.
Tra l'altro avevo tentato di riciclare le vecchie cartelle della versione 2.0.4 ma si bloccava. Ho dovuto rinominare la vecchia cartella e riscaricare parzialmente quanto richiesto dall'applicazione. La mappa del 7/11 viene riconosciuta regolarmente, l'ho copiata nella nuova directory e poi associata tramite Osmand.
Ieri ho scritto a Sygic, vediamo se rispondono.
Il supporto di Magic Earth non ha risposto, peccato. Ho visto anche che nel menu non c'è una funzione per aggiornare le mappe.
Eh si, tra tutti non ce n'è uno che sia esente da difetti, per avere un minimo di stabilità bisogna installarne almeno due e poi fare lo spareggio coi percorsi O__O