CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 267 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frai99 Visualizza il messaggio

Grazie ma come hai letto ho già risolto con Speed Trap. Mi fido solo dei dati di poigps che uso da anni e sono un contributore. Inoltre l'app funziona molto bene ed è totalmente offline. In realtà mi sono accorto ieri che c'è la possibilità di abbonarsi per ricevere gli aggiornamenti settimanali, ieri l'ho provato (tanto il primo mese è gratis) e vedo come va.

Ottima cosa

Anch'io ero contributore di POIGPS, poi però mi sono trovato in disaccordo con la policy adottata per il download delle categorie di PDI per TomTom (software a pagamento, con forti limitazioni anche per chi contribuiva, atteggiamento assolutamente irritante da parte degli sviluppatori) e me ne sono allontanato.

In seguito, complice anche l'acquisto di un cellulare Android, ho scoperto OsmAnd e le mappe OpenStreet... Indovina un po' a cosa contribuisco adesso?

Ciao e buon Ferragosto,

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Max1234ita; 15-08-16 alle 10:19
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!