ma dovrebbe spuntarmi la scritta AGGIUNGI se me l'ha rifiutata,invece non spunta nulla,ma poi la persona ha insistito a voler l'amicizia e io non volevo inviarla e me la rifiuta? boh per questo motivo mi pareva strano.
No, se te l'hà rifiutata non vedi più aggiungi, ma solo "messaggio", o magari ha messo le impostazioni sulle richieste di amicizia su amici di amici e quindi se tu non sei tra gli amici dei suoi amici non puoi fargli la richiesta, per risolvere il problema dovresti controllare con un altro account per vedere se spunta o meno l'opzione aggiungi così sai qual'è la soluzione tra le due che ti ho indicato.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Huaweia (05-12-22)
Ma d solito se s rifiuta spunta la scritta aggiungi almeno prima era così ora nn so.
Sulle impostazioni di amici di amici abbiamo amici in comune e dovrei poterla inviare la richiesta. Poi ho controllato da altre amiche mi spunta la scritta aggiungi. Mi ha eliminata allora
Ultima modifica di Huaweia; 05-12-22 alle 22:02
Huawei P30
Very Mobile
martino (08-12-22)
Una curiosità:
Quando un contatto viene bloccato non dovrebbe vedere l'altro?
Vedendo il profilo di un'amica non mi spunta la dicitura messaggio quindi non siamo più amiche ma come mai visto che se non si è amici dovrebbe spuntare aggiungi agli amici?
Avevo inviato una richiesta ad una conoscente perché ha insistito che gliela mandassi, lo feci e non solo non ha accettato ma non mi spunta più aggiungi agli amici ma solo messaggio.. Che cosa vuol dire se spunta solo messaggio? Che ha tolto la possibilità di farsi inviare le richieste?
Non è così perché entrando con un altro profilo Facebook risulta "aggiungi amici" mentre col mio profilo no, come mai?
Chi mi aiuta?
Edit :mi è successo che ho bloccato e imboccato persona su facebook e ho notato che sbloccandola non riesce a mandarmi richiesta più e nemmeno messaggi
Non capisco come mai
Ultima modifica di Huaweia; 24-09-23 alle 14:15
Huawei P30
Very Mobile
qualcuno mi sa dire come si cancellano o addirittura se è possibile disattivare i "suggeriti" che compaiono nell'applicazione facebook messenger?
praticamente quando premo col dito nel campo "cerca" compaiono una serie di nomi che non intendo fare visualizzare. grazie
Ultima modifica di themisterx; 29-09-23 alle 12:18
Ragazzi buon pomeriggio, ho un "problema" con Facebook. Non mi arrivano le notifiche sul cellulare, ho un A53 5g. Nell'app ho settato notifiche PUSH mentre dal cellulare sono tutte fleggate.
Sapete aiutarmi? Grazie
Ciao ragazzi vorrei sapere una informazione su fb:
ho un'amica che ha un account con nome di altra persona come è possibile?
Ultima modifica di Huaweia; 10-04-24 alle 19:56
Huawei P30
Very Mobile
Ciao a tutti vorrei un aiuto perchè alcune cose non tornano:
come faccio a non farmi vedere online su messenger senza bloccare una persona che mi ha scritto ed io ho risposto?
grazie a chi mi aiuterà
Ultima modifica di Huaweia; 06-10-24 alle 13:38
Huawei P30
Very Mobile