Quoto...succede anche a me..di punto in bianco ha smesso di darmi la localizzazione nei post...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma anche a voi da più di un mese, pur avendo lo spunto su "mostra notizie recenti" ad ogni avvio dell'applicazione dovete rispuntarlo? Altrimenti (anche se selezilnato) mostra le notizie principali nella home.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Un info per il calendario:
L'ho sincronizzato con gli eventi di FB per visualizzare i compleanni degli amici.
Il problema è che ho tra i contatti FB un locale che fa musica dal vivo tutte le sere e che mette su eventi tutti i giorni, riempendomi quindi il calendario. Sapete se posso filtrare gli eventi FB in modo da visualizzare solo i compleanni ?
Grazie.
salve a tutti vorrei sapere come si fa a far comparire la scritta della posizione ''nei pressi di...'' quando si aggiorna il proprio stato.
riesco solamente a inserire il luogo in cui mi trovo con l'apposito pulsante.
ho un S3.
grazie.
salve, volevo sapere se c'e' un modo di far si che l'app di facebook o facebook messenger possa sincronizzare ogni 5 minuti o meno invece che ogni mezz'ora (il minimo regolabile nelle impostazioni). Ho notato infatti che le notifiche non mi arrivano in tempo reale e la cosa potrebbe disturbare. So che connessioni piu' frequenti consumano di piu sia batteria che traffico, ma nel mio caso sono sempre in wifi. Grazie!!
come faccio a far smetteri di girare facebook in background? ho tolto tutte le notifiche e messo la sincronizzazione su mai..ma continua a girare in background...