Una cosa che mi è sempre mancata da quando ho abbandonato il mio htc diamond WM6.1 per tornare temporaneamente al vecchio N95, è l'applicazione skybook, che tra le tante sue funzioni riguardanti il social network più utilizzato del mondo (di cui non me ne sbatte niente ), ne aveva una bellissima: la possibilità di sincronizzare le foto dei propri amici in facebook con quelle della propria rubrica.
E per me era una cosa semplicissima da fare, poichè io ho il vizio di scrivere "Nome e Cognome" dei miei contatti, quindi nessun fastidio a associare manualmente ogni contatto al profilo facebook.
Ero già rassegnato a non poterlo fare nemmeno in Android, e invece un attimo fa ho trovato questa applicazione: Facebook Sync, che permette appunto di fare il sync delle foto (ha solo questa funzione). Dovrebbe essere presente nel market, non so però se è presente in quello italiano.
Bello bello, in anni e anni di symbianOS nessuno ha sviluppato un software simile, e invece per Android dopo pochi mesi già esiste, tra l'altro freeware