Handbrake fa il lavoro che vuoi in ambiente Windows Su google basta cercare "Handbrake Android" e trovi le impostazioni per ottimizzare il video per il tuo dispositivo... quindi te lo salvi in un preset ed il gioco è fatto
Handbrake fa il lavoro che vuoi in ambiente Windows Su google basta cercare "Handbrake Android" e trovi le impostazioni per ottimizzare il video per il tuo dispositivo... quindi te lo salvi in un preset ed il gioco è fatto
Ti consiglio di aprire gli occhi e dare un'occhiata nel forum, sezione "Applicazioni per Android" (guarda caso, questa medesima sezione in cui hai scritto il tuo post) per scoprire che c'è un topic chiamato "[BETA][BASH] Convertitore video per device Android!" (link: https://www.androidiani.com/forum/le...e-android.html ) che fa esattamente quello che ti serve.
Una volta convertiti, puoi vedere i video col lettore che già c'è su Android senza installare niente.
Se poi provi a cliccare su "cerca" in alto nel forum e scrivere nel box che compare "convertire video per androi" scopri che esistono alcuni programmi gratuiti, uno di questi si chiama Handbrake, che ti consentono di convertire i video in modo abbastanza facile.
in questi 3gg sto usando il tasto cerca ma questa domanda mi è venuta in mentre ti rispondevo per quello ho chiesto.
grazie per l'info!!!
Dove leggi l'astio?! Era semplicemente un consiglio...
Nei forum si collabora, quindi è buona regola riportare i link per evitare agli altri di fare lo stesso lavoro di ricerca: hai fatto la scoperta, condividila a pieno e non dando solo l'indizio
Poi lo dici a me che ho fatto la ricerca è lo condivisa?!
PS Infatti siamo nel 2010 e si sono perse le "regole" di comportamento base nei forum, una volta c'era la netiquette
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Visto che c'è già un thread importante di riferimento e visto la funzione di cerca ho ritenuto necessario postare solo la parola chiave.
A testimonianza di questo, alexcap era già riuscito a ricercare tutte le info necessaria.
Detto ciò, chiudo qui la questione.
Sul mio magic tim cn la super D (quindi donut) rock player nn legge niente, neanche i file mp4 che vedo cn il lettore di default!!
Certo che è uno spettacolo avere uno smartphone che all'uscita costava 450 euro, processore da 528 mhz, 288 mb di ram e per uno stupido divx devo mettermi a convertirlo...........l'htc s310 a suo tempo lo pagai 99 euro (era sotto costo) e mi permette di vedere divx senza conversione nonostante la cpu da 200 mhz (pessima) e 32 o 64 (nn ricordo bene) mb di ram! Questo dice tutto
attualmente i migliori sn rockplayer e arcmedia ma nn aspettarti niente di che! o ti prendi uno smartphone android cn processore snapdragon o cortexA8 o nisba!!! E pensare che sul mio vecchio windows mobile bastava una cpu da 200 mhz per una cosa così banale!!!