CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

[UFFICIALE] Lettore Video | Qual è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Handbrake fa il lavoro che vuoi in ambiente Windows Su google basta cercare "Handbrake Android" e trovi le impostazioni per ottimizzare il video per il tuo dispositivo... quindi te lo salvi in un preset ed il gioco è fatto

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di aprire gli occhi e dare un'occhiata nel forum, sezione "Applicazioni per Android" (guarda caso, questa medesima sezione in cui hai scritto il tuo post) per scoprire che c'è un topic chiamato "[BETA][BASH] Convertitore video per device Android!" (link: https://www.androidiani.com/forum/le...e-android.html ) che fa esattamente quello che ti serve.

Una volta convertiti, puoi vedere i video col lettore che già c'è su Android senza installare niente.

Se poi provi a cliccare su "cerca" in alto nel forum e scrivere nel box che compare "convertire video per androi" scopri che esistono alcuni programmi gratuiti, uno di questi si chiama Handbrake, che ti consentono di convertire i video in modo abbastanza facile.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in questi 3gg sto usando il tasto cerca ma questa domanda mi è venuta in mentre ti rispondevo per quello ho chiesto.

grazie per l'info!!!

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Magari la prossima volta è buona cosa che metti direttamente un link, visto che non è qualcosa presente nel market
    Grazie comunque per la dritta

SE NE PARLA QUI, CON LINK PER SCARICARLO
    http://www.batista70phone.com/2010/0...oprio-android/

Quanto astio, non mi sembra nel 2010 sia tanto complicato usare Google o il tasto cerca del forum.

Io stesso ne ho scoperto l'esistenza da Google e non da questo forum.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frick Visualizza il messaggio
    Quanto astio, non mi sembra nel 2010 sia tanto complicato usare Google o il tasto cerca del forum.

Io stesso ne ho scoperto l'esistenza da Google e non da questo forum.
    Dove leggi l'astio?! Era semplicemente un consiglio...
    Nei forum si collabora, quindi è buona regola riportare i link per evitare agli altri di fare lo stesso lavoro di ricerca: hai fatto la scoperta, condividila a pieno e non dando solo l'indizio

Poi lo dici a me che ho fatto la ricerca è lo condivisa?!

PS Infatti siamo nel 2010 e si sono perse le "regole" di comportamento base nei forum, una volta c'era la netiquette
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Visto che c'è già un thread importante di riferimento e visto la funzione di cerca ho ritenuto necessario postare solo la parola chiave.

A testimonianza di questo, alexcap era già riuscito a ricercare tutte le info necessaria.

Detto ciò, chiudo qui la questione.

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Sul mio magic tim cn la super D (quindi donut) rock player nn legge niente, neanche i file mp4 che vedo cn il lettore di default!!
    Certo che è uno spettacolo avere uno smartphone che all'uscita costava 450 euro, processore da 528 mhz, 288 mb di ram e per uno stupido divx devo mettermi a convertirlo...........l'htc s310 a suo tempo lo pagai 99 euro (era sotto costo) e mi permette di vedere divx senza conversione nonostante la cpu da 200 mhz (pessima) e 32 o 64 (nn ricordo bene) mb di ram! Questo dice tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti vi dico che sono nuovo registrato qui. e gia ho molto risolto problemi qui grazie a voi. sieter un bel gruppo . non so se e giusto qui dove scrivo ma mi chiedevo il nome di un buon lettore video che riproduca i dvx sul mio i7500?
    Quote Originariamente inviato da thenext1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono possessore di un HTC Hero da qualche settimana e mi coi sto trovando benissimo.
    L'unica (grossa) pecca è il supporto per la riproduzione video dei vari formati, che definire ridicolo è fargli un complimento.

Siccome la HTC non ha messo mano in questo comparto, mi chiedevo: esistono o esisteranno altre applicazioni/APK che supplissero alla mancanza?

SUl market infatti non ho trovato nulla.
    Su Windows Mobile, dal quale provengo, esisteva Coreplayer, e in alcuni HTC (touch hd, pro, diamond) non ce n'era manco bisogno dato che WMP mandava video H.264 a risoluzione addirittura superiore a quella dello schermo e a bitrate maggiore di 1mbps senza scatti (evidentemente sfruttando l'accelerazione hardware). Ora l'HEro ha la stessa piattaforma dei tre citati ma siccome HTC è HTC, non ha accelerazione hardware per i video e l'unico che son riuscito a fare partire dopo innumerevoli prove con AviDemux e VirtualDub è un video Xvid scrausissimo iper-compresso e a risoluzione inferiore a quella dello schermo, e nonostante tutto scatta e si blocca dopo qualche secondo.

Eppure la documentazione di Android specifica un sacco di formati supportati.

Qualcuno ha info anche tecniche su questa roba?

(P.s. le guide per comprimere con avidemux le ho già trovate ma danno dei risultati semplicemente innaccettabili per un telefono di fine 2009)

grazie
    ciao
    Enrico

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesilentenoise Visualizza il messaggio
    salve a tutti vi dico che sono nuovo registrato qui. e gia ho molto risolto problemi qui grazie a voi. sieter un bel gruppo . non so se e giusto qui dove scrivo ma mi chiedevo il nome di un buon lettore video che riproduca i dvx sul mio i7500?
    attualmente i migliori sn rockplayer e arcmedia ma nn aspettarti niente di che! o ti prendi uno smartphone android cn processore snapdragon o cortexA8 o nisba!!! E pensare che sul mio vecchio windows mobile bastava una cpu da 200 mhz per una cosa così banale!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie infinite scaricheró questo. L ho comprato da poco mi sa difficile cambiarlo. siete fantastici
    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    attualmente i migliori sn rockplayer e arcmedia ma nn aspettarti niente di che! o ti prendi uno smartphone android cn processore snapdragon o cortexA8 o nisba!!! E pensare che sul mio vecchio windows mobile bastava una cpu da 200 mhz per una cosa così banale!!!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio