Io sono tornato subito alla versione standard tanto non mi vibra comunque e mi presenta gli stessi bug.
Ecco, ti ringrazio tantissimo per questa specifica. Io sono esattamente il tipo di persona che fa di questi ragionamenti.Ora so che se vedo una spunta sola su Telegram, non necessariamente il messaggio è stato già notificato al mio destinatario. Mi cambia la prospettiva sullʼattesa di una risposta!
Scusa, io questo tondino blu non lʼho mai visto, mi sarebbe molto utile. Può essere stato implementato solo su una certa versione di Android? Io ho un Honor 9 con SO Emui e Android 8.0...
[Edited]
Aaah, sì, è vero!! A me compare piccolino e dello stesso colore del resto del messaggio (verde), per questo non si nota. Non ci avevo mai fatto caso! Grazie!!
Ultima modifica di complicazio; 07-08-18 alle 11:54
Mtty (07-08-18)
Grazie, scusa, non sono per nulla pratica di forum. Se può essere utile a qualcuno vedere (perché io avevo cercato anche in pagine inglesi, senza trovare la soluzione), posto il link dell'immagine per rendersi conto.
Assolutamente sì, viviamo più rapporti reali, di persona!! La tecnologia devʼessere complementare, non sostituiva.
Spoiler:
Ultima modifica di complicazio; 07-08-18 alle 12:18
imprecisione mia, io ho messo il tema Blu, quindi ho le bolle dei messaggi blu (e quindi il pallino blu) riguardo i messaggi vocali...
cmq confermo, Telegram è meno da "stalker" in quanto non segna data e ora di ricezione, lettura, ascolto, etc...
in un certo senso è meglio, perché vale per tutti, mentre su WhatsApp se lo nascondi apposta (dalle impostazioni privacy) passi per quello che ha qualcosa da nascondere...
Per quello WhatsApp è Telegram sono uguali, in entrambi non sai quando il messaggio viene effettivamente letto, l'orario è quello di invio.cmq confermo, Telegram è meno da "stalker" in quanto non segna data e ora di ricezione, lettura, ascolto, etc...
Diciamo che Telegram è più per appassionati di mezza età come me![]()
ma no al contrario! va molto tra i giovani! possibilità di scambiare nick invece del cellulare e chat segrete... (spero si capisca in che casi)... canali, gruppi tra sconosciuti (più volte ho visto interi thread "morire" perchè si sono spostati a parlare in un supergruppo Telegram), etc...
poi non è solo la fascia di età, in Italia è abbastanza diffuso, in Francia ad esempio non solo non conoscono Telegram, ma a momenti neanche WhatsApp! Lì sono tutti su Snapchat/Facebook Messenger (idem negli USA tra l'altro)
BUONGIORNO A TUTTI,
avrei un quesito, se mi registro a telegram dal PC (non avendolo sullo smartphone) i miei contatti in rubrica vedono che ho comunque l'app?
Ottima domanda (che però andava posta quiqui.... Così a naso direi di no comunque, non lo vedranno
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk