no non è possibile, comunque io preferisco drive e al limite per i file un pò segreti uso onedrive, dropbox ormai l'ho abbandonato...non mi piace più.
no non è possibile, comunque io preferisco drive e al limite per i file un pò segreti uso onedrive, dropbox ormai l'ho abbandonato...non mi piace più.
ho sempre usato dropbox, lo uso come "collante"pc-cellulare e immagazzinatore per le tanto foto. Diciamo che ad esempio una volta al mese faccio pulizia su pc e cellulare e butto tutto dentro dropbox nelle rispettive categorie. Il discorso è che quando ad esempio sono dal cellulare e voglio recuperare qualche foto da dropbox, l'usabilità non mi soddisfa. Vorrei una sorta di grafica ad anteprima (per intenderci come qualsiasi app di galleria preinstallata) e non ad elenco. Qualche altra app simile a dropbox potrebbe andar bene?
Ho un problema con google Drive. Praticamente devo caricarci tutte le foto ma non riesco a far si che il programma li divida in base alla data di scatto. Per me è importante che siano divisi per mesi. Se non si può fare, conosci qualche altro cloud che lo permette?
Scusate ma perché volete usare Google drive per caricare le foto? Non potete usare l'app Foto di Google? Lì potete mettere un numero illimitato di foto se permettete di caricarle in un determina formato. Avete spazio infinito. Google drive io lo uso lo per i documenti,fike apk, word, pdf, Excel ecc.
Lo dico per entrambi io uso un Cloud Cinese di nome PanBaidu mi da 2terabyte di spazio free, un app per PC per sincronizzare i file in stile dropbox e un app per lo smartphone per visualizzare i miei file/gallerie online con ordine cronologico mensile, e vi dirò potete pure usarlo come galleria che è abbastanza veloce. L'unico inconveniente sono i testi in Cinese. Per l'app ho trovato una traduzione ma per il PC ho dovuto tradurre le foto dell'app per comprendere il significato dei comandi........
E con tutto questo uso anche dropbox.