ci sono aggiornamenti ?
Anche io la sto aspettando...alternative non ufficiali funzionanti per ora non c'è ne ?
ci sono aggiornamenti ?
Anche io la sto aspettando...alternative non ufficiali funzionanti per ora non c'è ne ?
Si, infatti mi riferivo a quella "palinsesto tv", però volevo capire quale versione funzionava (se funzionava).
Comunque, ho contattato anche io sky:
Questa la risposta:Salve, volevo sapere se esiste un applicazione sky per il sistema Android che permetta direttamente dallo smartphone di visualizzare la guida TV e gestire le funzioni di registrazione di MySky.
Cordiali saluti,
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, siamo lieti di comunicarle che stiamo lavorando alla nuova applicazione Sky Guida TV per Android, che verrà rilasciata a breve.
Nel frattempo, le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità, sul nostro sito internet al seguente link:
Promozioni e Offerte per i Clienti Sky - Sky.it
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
in attesa di sta cavolo di app per android io ho risolto così:
Ho salvato il link della griglia programmi sky come preferito.
E poi mi sono messo il preferito sul desktop android
Mi basta un click lì..e mi si apre la griglia in flash!
(avendo salvato il login nel browser)
clicco sul programma... e attivo la registrazione mysky.
Sfruttiamo il fatto che android legge il flash...
si vero , ma ho idea che purtroppo non giri fluidissima quella griglia maledetta.. già a volte fa fatica da pc...!!
comunque , piccolo aggiornamento , sembra che l'app sia pubblicizzata sull'ultimo numer di Sky Life come disponibile su "samsung app" ...
Quindi :
1) qualcuno con cell samsung può controllare?
2) mi chiedo se eventualmente si riesce a condividere l'apk, magari facendo un back e poi postandola...?
3) il fatto che la facciao uscire solo su samsung app mi fa ancora più incazzare !
su samsung app non c'è nulla... (galaxy s)
In effetti stamattina quando ho visto la pubblicità ero gasatissima: peccato che in samsungapps non ci sia ancora
Mah...proprio non capisco...
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Ora che sono in attesa del mio galaxy, spero proprio che esca a breve l'app Sky soprattutto con possibilità di mettere in registrazione sul MySky HD, visto che non guardo praticamente nulla in diretta, se no non mi servirebbe a nulla...
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!