CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 363
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

ho appena iniziato ad attivare la sincronizzazione per il back up delle foto dal mio Smartphone Android, le quali sono salvate su una scheda SD esterna nel telefonino.

Attualmente la sincronizzazione l'ho fatta su Google Foto. Domanda:

1) come è possibile fare in modo che se elimino una foto dallo Smarphone, essa venga automaticamente cancellata anche su Google Foto?
    2) in ogni caso, se dallo Smartphone cancello una foto da Google Foto, mi compare questo messaggio: "Impossibile eliminare l'elemento - Foto non può eliminare gli elementi presenti sulla scheda SD. Vai alla galleria per continuare l'eliminazione." Ma se elimino la foto dalla galleria, non la cancello su Foto... Quindi??

Grazie per le risposte che mi darete

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Ho un lg g4 con 6.0.
    nonostante io salvi le foto e i video sulla sd l App foto mi occupa oltre 9 giga sul disco interno.
    È possibile fare qualcosa senza rischiare di perdere le foto?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho un lg g4 con 6.0.
    nonostante io salvi le foto e i video sulla sd l App foto mi occupa oltre 9 giga sul disco interno.
    È possibile fare qualcosa senza rischiare di perdere le foto?
    Grazie
    Unisco al thread dedicato a Google Foto, usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

ieri ho registrato un video di 20 minuti in fullhd che pesa 2 giga, google photo mi dice che non può caricarlo. A quanto pare ci sono dei limiti che non conoscevo, qualcuno saprebbe dirmi quali sono di preciso?
    Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ieri ho registrato un video di 20 minuti in fullhd che pesa 2 giga, google photo mi dice che non può caricarlo. A quanto pare ci sono dei limiti che non conoscevo, qualcuno saprebbe dirmi quali sono di preciso?
    Io sapevo che tutti i video potevano essere caricati... per quelli che superavano i 15 minuti veniva detratto lo spazio sul proprio account google

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto diventando scemo. Ieri ho scaricato Google Foto. Stamattina mi son messo a fare il backup su cloud (drive). Da drive versione browser (da pc) non riuscivo a scaricare più di 1 foto per volta, se facevo la selezione multipla mi diceva compressione non riuscita e non faceva il file zip. Ho visto che c'era un'opzione "metti automaticamente le tue foto di Google Foto in una cartella in I miei file". L'ho fatto, e così mi ha permesso di scaricare più file alla volta (sempre della cartella google foto, perchè nelle altre non avevo problemi). La mia curiosità mi ha portato però a cancellare sta cartella presente in I miei file, per vedere se le immagini che c'erano in google foto rimanevano. A quanto pare no dato che cancellando la cartella lì, son sparite le foto in Google foto (non sul telefono ma solo da drive).

Il succo è che ora Google foto mi dice che è già tutto backuppato, anche se andando su drive, nella cartella Google Foto, non ho nulla.
    Aiuti? Ho già disinstallato e reinstallato ma risulta comunque backuppato tutto

Se mi son spiegato da cani, chiedete pure chiarimenti
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto diventando scemo. Ieri ho scaricato Google Foto. Stamattina mi son messo a fare il backup su cloud (drive). Da drive versione browser (da pc) non riuscivo a scaricare più di 1 foto per volta, se facevo la selezione multipla mi diceva compressione non riuscita e non faceva il file zip. Ho visto che c'era un'opzione "metti automaticamente le tue foto di Google Foto in una cartella in I miei file". L'ho fatto, e così mi ha permesso di scaricare più file alla volta (sempre della cartella google foto, perchè nelle altre non avevo problemi). La mia curiosità mi ha portato però a cancellare sta cartella presente in I miei file, per vedere se le immagini che c'erano in google foto rimanevano. A quanto pare no dato che cancellando la cartella lì, son sparite le foto in Google foto (non sul telefono ma solo da drive).

Il succo è che ora Google foto mi dice che è già tutto backuppato, anche se andando su drive, nella cartella Google Foto, non ho nulla.
    Aiuti? Ho già disinstallato e reinstallato ma risulta comunque backuppato tutto

Se mi son spiegato da cani, chiedete pure chiarimenti
    Prova a guardare il cestino di drive magari ancora la cartella è li e la puoi reinstallare!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    Prova a guardare il cestino di drive magari ancora la cartella è li e la puoi reinstallare!

ovviamente mi insulterai, ma ho svuotato il cestino apposta per vedere se cosi facendo sarebbe ripartito il backup automatico

Comunque va beh, per il momento ho selezionato tutte le foto e sto forzando il backup dato che ho visto che c'è questa opzione.

Per quanto riguarda la questione google foto su drive, vedrò di capire se mi occupa spazio doppio oppure no

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    ovviamente mi insulterai, ma ho svuotato il cestino apposta per vedere se cosi facendo sarebbe ripartito il backup automatico

Comunque va beh, per il momento ho selezionato tutte le foto e sto forzando il backup dato che ho visto che c'è questa opzione.

Per quanto riguarda la questione google foto su drive, vedrò di capire se mi occupa spazio doppio oppure no
    azz che idea geniale 😂😂😂 comunque non ti occupa spazio in più dando per scontato che hai flaggato l'opzione corretta

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    azz che idea geniale ������ comunque non ti occupa spazio in più dando per scontato che hai flaggato l'opzione corretta

Visto? ahahaha comunque l'opzione corretta sarebbe questa? "metti automaticamente le tue foto di Google Foto in una cartella in I miei file"

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio