Ragazzi avete visto, finalmente da oggi possiamo giocare a Monkey Island sul G1 ^_^
ScummVM per Android
Ragazzi avete visto, finalmente da oggi possiamo giocare a Monkey Island sul G1 ^_^
ScummVM per Android
Ciao flip79, Purtroppo io non ho molto tempo per testarlo. Ma cosa ti permette di fare?
Twitter @veke87
Ciao Andrea, ScummVM è un emulatore - appunto - del sistema software SCUMM, che era utilizzato (su PC, Amiga, ecc.) da tutte le storiche avventure grafiche della LucasArts (una fra tutte: la serie di "Monkey Island"). Per gli appassionati e un po' nostalgici come me (11 dischetti su Amiga per il secondo episodio di M.I.) è una libidine
![]()
Ma dove trovo i downloads diquesto monkey island?
Twitter @veke87
Come per praticamente tutti gli emulatori... l'emulatore in se è gratuito e legalissimo, i giochi invece sono - anche se vecchi e di difficile reperimento per l'acquisto - coperti da copyright, e quindi non vengono distribuiti con l'emulatore stesso.
Comunque, come diceva tempo fa Nicola Savino riguardo ad una canzone introvabile nei negozi: "ci sono dei programmi nel computer..."![]()
Twitter @veke87
flip79... Mi è scesa la lacrimuccia! Giocare a Monkey sul G1, FANTASTICO
ANDROID Yourself
Do Androids Dream of Electric Sheep?
getFirefox.it
...e che mi dite di zakmacraken?![]()
riguardo al fatto della legalità... giochi come maniac manson, zak mckracken, indiana jones and the last crusade, a breve indiana jones and the fate of atlantis e a seguire gli altri, diventeranno legali con lo scummVM, poiché lo scummVM, non é esattamente un emulatore, ma un interprete. Quindi essendo passati 20 anni, a meno di rinnovare copyright, non ci dovrebbero essere problemi ad usare quei giochi con lo scummVM.
Quella serve per un altro gioco (cit.)
Chi ricorda questa frase, puo capire quanto amo questo tipo di giochi!