seguito alla lettera, fatte tutte le verifiche... niente da fare sul mio A1 plus. ci rinuncio
devi farlo da recovery o da un OS separato da quello android del box... io cosi' ho fatto sul mio.
Io l'ho rimosso facendo il boot con openelec usando una shell ssh. Non e' quello che si dice una operazione semplicissima per uno alle prime armi, ma se sai di cosa parlo e' facile![]()
Ciao sto provando con magisk ma il risultato non cambia
Scusate ma per mettere magisk non basta andare in supersu e fare l'unroot, o recuperare il file boot.img originale da patchare e con adb sovrascrivere.
Comunque prima di fare tutto questo caos, sento se mi attivano timvision sulla linea telefonica di mia madre o chiedo ad un amico il mese di prova e tento con l'app e magisk.Oer ora con magisk riesco a vedere infinity che prima, col vecchio root, non riuscivo a vedere sul tel.Netflix e Amazon video non hanno di questi problemi...come scritto in un altro post, se uno rippa un film lo fa da desktop, non di certo da cellulare...Se infinity e timvision usano le stesse difese forse con magisk si riesce.Magisk è utilissimo anche per alcune app di home banking o altre app che per sicurezza non funzionano col root.
Assurdo, chi roota lo fa studiando e sbattendosi, spesso per correggere errori o aggiungere feature che ci dovrebbero essere già, questo blocco col root è solo una cavolata dei programmatori per farsi "belli" al cliente e aumentare i prezzi.Detto da un amico che lavora per la King...scusate l'OT a breve vi faccio sapere i miei tentativi|
ti spiego cosa ho fatto:
1) partito da box rooted
2) montato system in rw
3) disinstallato busybox e verificato su filesystem in /system/xbin
4) modificato con build prop da test-keys a release-keys
5) unroot da superuser
6) verifica su filesystem
7) cancellati da /system/xbin tutti i link rimasti a busybox
8) reboot
9) installato tim vision
-> schermo nero vedendo un film
10) installato magisk 14.3 da twrp + modulo safetynet
11) testato magisk da 3 diversi root checker: tutto ok
12) testato safetynet da 3 diverse app: tutto ok
13) reinstallato timvision preso da apkpure
-> schermo nero vedendo un film
non so che altro fare... suggerimenti?
se può essere utile:
tel ZUK Z2 Plus
android 7.1.2
rom AEX 20170920
root attivo
magisk v14.0 attivo
TIMVISION ver 10.0.60.13 ufficiale da playstore
installazione corretta e tutto funzionante.
sarei interessato a vedere EurosportPlayer, che pare funziona solo su decoder Timvision,
esiste qualche apk "premium" o mod?
qualcuno che ha timvision funzionante su android 6.0.1 mi gira i suoi valori presi da build.prop? grazie
Qualcuno ha informazioni sul tvbox Zidoo H6pro? E' uno dei pochi senza root è in teoria dovrebbe permettere il funzionamento di TimVision.
Vorrei prenderlo per Timvision, Amazon prime video e Kodi, ma non riesco a trovare informazioni.
Le info sui box certificati per pay TV sono qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7396594
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein