Originariamente inviato da
Xinef
Ciao, grazie per il tuo supporto. Vorrei fare un attimo il punto della sitazione, dato che in giro se ne legge di ogni: ormai root e widevine credo centrino entrambe fino a un certo punto (anche se si legge che in teoria con L3 non dovrebbe andare, ergo schermo nero) Prendo 3 casi che ho sottomano:
-Tv Box 1: cinese, widevine L3... timvision funziona perfettamente
-Tv Box 2: certificato google, androidtv ( a quanto pare non ufficlaissima dato che la versione android tv di netflix non va, si installa ma non parte) widevine L1, timvision non va (schermo nero)
Entrambi con root, non so se lo stupore sia più per il fatto che vada sul primo o che non vada sul secondo. A questi si aggiunge un terzo:
-Tv Box 3: di fascia alta ai tempi (minix) widevine L3, timvision che ha sempre funzionato ma da un certo punto in poi ha smesso
Su entrambi i box (il 2 e il 3) ad ogni modo, adesso va grazie alla tua versione

la seconda, perchè la prima dava errore chiudendosi ed riaprendosi con "connessione assente" Sarebbe possibile fare la stessa modifica sull'apk della versione androidtv? Sarebbe utilissima