Io per navigare dal tablet ho dovuto scaricare la versione precedente 4.1.55
Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App
Io per navigare dal tablet ho dovuto scaricare la versione precedente 4.1.55
Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App
Salve a tutti,aggiornato alla versione 5.3.4 ma ho ancora gli stessi problemi
e impossiblità di inserire screenshot,tornata di corsa alla 4.1.55.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Segnalo che coj la nuova versione sono scomparsi i thanks su gli utenti .
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Anche tornando alla 4.1.55 non sono più visualizzati i thanks ricevuti,al posto ci sono i trattini
Il problema non è relativo ne all'ultima versione ne all'applicazione stessa. Pochi giorni fa sono stati eseguite alcune modifiche al sistema (se infatti provate ad accedere via browser potete notare come il tasto ora è stato tradotto in "Grazie" e nel profilo utente la parte che riporta il conteggio dei thanks è in italiano). Verrà a breve rilasciato un aggiornamento che si adatterà a queste modifiche
Va detto che è comunque possibile ringraziare e venire ringraziati, soltanto il contatore presente sull'app non funziona.
Ultima modifica di NiloGlock; 05-02-16 alle 16:10
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
1- Quando si esce da una discussione invece di tornare alla scheda utilizzata salta subito alla scheda ultime. Quindi per es. se io sono dentro un trhead della scheda "partecipati o sottoscritti" tornando indietro,invece di riprendere dalla relativa lista l'app salta alla scheda "ultime". Fastidiosissimo !
2- Ogni tanto nel postare da falso errore (non ricordo il codice) in quanto i post vengono effettuati correttamente. Il problema sostanzialmente sta nel fatto che, chi non lo sa, genera inconsapevolmente post doppi. Com'è successo spesso anche a me prima di capire che c'era questo " bug".
Per tutto il resto Ottimo lavoro. Complimenti
M28
frank92samsung (15-02-16),Gege98 (17-02-16)
Raga io ho un consumo abnorme di dati...solo in questi 18 giorni mi ha consumato 580mb in connessione dati e oltre 20gb in wifi...come è possibile?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Scusa,ma l'app sempre attiva tutto il giorno?
Perché a me sia con la 4.1.55 che con la 5.3.4 il massimo che mi consuma é 10 o 20 MB al massimo al giorno,fin da quando la uso.
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/02/image_bGjaF.jpg[/img]
Ultima modifica di NiloGlock; 21-02-16 alle 18:06 - Motivo: Quote sistemati
Io ho avuto questa situazione:
Spoiler:
Ho dovuto disintallarla, è un peccato perché la uso da quando ho preso il mio primo smartphone Android.
Ultima modifica di NiloGlock; 21-02-16 alle 18:06 - Motivo: Inserimento spoiler
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4